Maddove?!?!? All'ortofrutta ti trattano meglio che nelle aziende tlcSithDrew ha scritto:Se vai a fare i colloqui all'ortofrutta si.rrtcst ha scritto:La certificazione CCNA non serve a niente per trovare lavoro
Ai datori di lavoro nn gliene frega niente del Cisco qui Cisco là
Gli vai bene solo se sei disposto a fare lo schiavo
Colpa mia?!?! Ué raga, cerchiamo di nn delirareSithDrew ha scritto:Se non hai saputo far fruttare la tua CCNA la colpa è solamente tua, cosa ti aspettavi?!Che la gente si inginocchiasse?!rrtcst ha scritto:La CCNA serve solo come titolo accademico da ostantare in giro con gli amici, i colleghi di lavoro ecc. Infatti quando lo dici in giro, fai sempre un figurone naturalmente con chi non capisce niente di informatica
Io il mio DOVERE l'ho fatto: ho preso la certifica CCNA, io ho già dato e adesso è + ke giusto che riceva ( anche perkè ho un altro titolo accademico dalla mia parte più importante della CCNA) da chi è interessato, e ce ne dovrebbero essere in teoria chissà nella pratica
Sono piuttosto i tromboni, che decantano in giro le grandi potenzialità della CCNA come la bacchettamagica che te fa trovare lavoro, sono loro che si devono fare un esame di coscienza e dire piuttosto a chi si vuole certificare:
" La CCNA da sola non ti fa trovare un bel niente, prima ci vuole l'ESPERIENZA e dopo un annetto di smazzamento sui router cisco allora solo a quel punto fatti tutte le certifiche che vuoi"