Puma ha scritto:Forse mi spiego male io o te hai qualche problema di lettura:
chiarisco ulteriormente:
Quindi il centro che pubblicizzi tu Sinetea non è neanche sede di Esami Ufficiali ... bene .....
e tu dispensi consigli sulla CompTIA A+ ... bene ...
NON PUBBLICIZZO NESSUN ENTE, RIBADISCO CHE HO SOLO DETTO CHE, CONTATTANDO L'ASSOCIAZIONE IN QUESTIONE, SI POSSONO AVERE DELUCIDAZIONI IN PIU'.
QUESTA ASSOCIAZIONE DI CUI HO PARLATO E' UNA LOCAL ACADEMY CISCO CON ESAMI UFFICIALI CISCO SYSTEMS E NON UN CENTRO VUE PROMETRIC, CHE E' UNA COSA DIVERSA DALLE ACADEMY CISCO. LE ACADEMY CISCO NON SONO CENTRI VUE, CI SONO QUELLI CHE SONO ENTRAMBI MA NON E' UNA PREROGATIVA ESSERLO PER FORZA!!!!!
Non so se ti sei accordo della situazione che ci sta travolgendo tutti .... e davanti ad un ragazzo che chiede consiglio sul proprio futuro ... tu stravolgi la realtà .. con delle informazioni completamente errate solo per fare un iscrizione in più .... bene .. complimenti
MI SEMBRA DI AVER DATO IL MIO CONSIGLIO PERSONALE E DI AVER INDICATO COSE DIVERSE DA QUELLE CHE STAI DICENDO, "RIPETO ULTERIORMENTE" HO DETTO CHIAMA L'ACADEMY NON PER ISCRIVERTI MA PER FARTI DARE QUALCHE NOTIZIA IN PIU' RISPETTO A QUELLE CHE HO IO.
SONO STATO CHIARO?
Allora forse sei completamente confuso sugli argomenti.
Un academy fa formazione .. non elargisce certificazioni.
Le certificazioni Cisco come altre possono essere conseguite o in centri VUE o in centri Prometric dopo un esame ufficiale.
Tutti i corsi che hai fatto tu ... danno diritto ad un attestato di frequenza e non ad una certificazione Industriale.
La Certificazione Cisco System It Essentials NON ESISTE !!!!!
It Essentials è un percorso di studi , propedeutico alla preparazione della Certificazione CompTIA A+
Evidentemente gli istruttori della Sinetea non te l' hanno spiegato ... oppure tu non l' hai capito.
Sai che te ne fai dei corsi senza certificazione ...??
Prova ad andare ad un colloquio e a dire al responsabile del personale : Io ho fatto il corso Cisco CCNA ma non ho la certificazione ... però ho un attestato di frequenza ... vuoi che ti dica cosa ti rispondono ?.. ? Stessa cosa vale per tutte le altre certificazioni Industriale.
Ripeto prima di elargire consigli per un iscritti in più chiedi ai tuoi colleghi magari più esperti di spiegartele bene le questioni ... .. perchè cosi fai solo figuracce