Cmq dopo attenta analisi posso concludere che la qualità delle domande pass4sure è più che buona, però all'interno del database ogni tot di domande si incorre in qualche genialata come questa o simili; aggiornare e fixare no eh?

Moderatore: Federico.Lagni
Ottimo è come pensavo. Beh no è questione di essere pirla, alcune volte succede di perdere un particolare (anche se tutti speriamo non succeda durante l'esameintel ha scritto:ehm.. si dunque,![]()
e' come dice evilroot.. Sono un pirla, mi ero perso la seriale
![]()
1) Corp-4 DR, Corp-3 BDR.
2) Branch-2 DR, Branch-1 BDR.
ergo le risposte sono DF.
La seriale "spezza" la rete a L3, non c'e' elezione dei DR/BDR, come dicevo poco piu' sopra.
posto il file del lab packet tracer
http://intel.altervista.org/dr.pkt
Allora devo provarlo (e trovare una versione più aggiornata ahahahh)intel ha scritto:PT 5.3.2.0027
anche io uso gns3 di norma ma PT e' utile per fare le cose fast
Hai ragione tu, la risposta corretta è A visto che per ogni protocollo L3 (IP. IPX ecc) si può applicare un acl per in e una per outevilroot ha scritto:Ciao paolomat, grazie dell'aiuto. Posto una delle domande sospette:
Which statement about access lists that are applied to an interface is true?
a)you can configure one access list, per direction, per layer 3 protocol
b)you can apply multiple access-lists with the same protocol or in different vector
c)you can apply only one access-list on any interface
d)you can plane as many access list as you want on any interface
ANSWER: C
Non dovrebbe essere la A? Ipse dixit Wendell Odom
Anche qui hai ragione visto che ci sono due elezioni, una tra Corp-1,2,3, e 4 (cono interconnessi da una lan) e una tra Branch-1 e 2 per lo stesso motivo. Visto che la priorità è quella di default (1) e i rid sono mostrati, vince quello don rid + alto.evilroot ha scritto: 185. The internetwork infrastructure of company XYZ consists of a single OSPF area as shown in the graphic. There is concern that a lack of router resources is impeding internetwork performance. As part of examining the router resources, the OSPF DRs need to be known. All the router OSPF priorities are at the default and the router IDs are shown with each router. Which routers are likely to have been elected as DR?
Posted Image
(Choose two.)
evilroot ha scritto:Altra domanda con risposta decisamente dubbia:
Router A is unable to reach Router B. Both routers are running ios version 12.0. After reviewing the command output and graphic what is the cause of the problem?
Uploaded with ImageShack.us
a) incorrect bandwidth configuration
b)incorrect lmi configuration
c)incorrect map statement
d)incorrect ip address
Answer C, perchè? Premettendo che mi sembra giusta la D visto che i due indirizzi Ip delle int seriali sembrano appartenere a 2 subnet diverse , sebbene non sia possibile essere certi visto che non c'è traccia di subnet mask, la C non penso proprio sia giusta.
Con il comando frame-relay map ip remote_address local_dlci [broadcast] bisogna specificare l'ip del next hop e il local dlci, in questo caso 50 e 192.168.2.1 che corrispondono. Chiarimenti in merito?
evilroot ha scritto: Quella similitudine con un "oggetto" sa tanto di classe-istanza...programmatore?