io se ti posso dare un consiglio evita di studiarle a memoria...è la cosa più sbagliata che tu possa fare!jcaschili ha scritto:Quindi se mi studiassi a memoria le domande e i lab lo passo per forza??
anche perchè a questo punto mi chiedo una cosa, che valore può avere questa certificazione se ci sono le risposte su internet??
altra domanda:
su http://www.examcollection.com/640-802.html ci sono molti file riguardanti l'esame 604-802. io ho rpovato a scaricare l'ultimo.mentre scaricavo ho letto i commenti e tutti dicono in date più recenti rispetto all'upload del file che adesso le domande non sono più quelle.E' possibile?
Se si dove posso travare quelle attuali??
Il file è .vce quindi devo scaricare Visual CertExam Manager giusto?esiste un modo per registrarsi gratuitamente in modo da veder eil file completo e non solo 5 domande??
GRAZIE MILLE
allora non so dove tu possa trovarne altre!...io quando l'ho fatto circa un mese fà le domande erano quelle, ora non credo che le abbiano cambiate, comunque proprio per questo che ti dico di non studiarle a memoria le domande!...per visual certExam basta che cerchi su google e trovi la versione piratata!