CCNA 640-802 PASSATO 25 FEB. 2011 LA MIA ESPERIENZA

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

tony456
Cisco enlightened user

jcaschili ha scritto:Quindi se mi studiassi a memoria le domande e i lab lo passo per forza??
anche perchè a questo punto mi chiedo una cosa, che valore può avere questa certificazione se ci sono le risposte su internet??

altra domanda:
su http://www.examcollection.com/640-802.html ci sono molti file riguardanti l'esame 604-802. io ho rpovato a scaricare l'ultimo.mentre scaricavo ho letto i commenti e tutti dicono in date più recenti rispetto all'upload del file che adesso le domande non sono più quelle.E' possibile?
Se si dove posso travare quelle attuali??

Il file è .vce quindi devo scaricare Visual CertExam Manager giusto?esiste un modo per registrarsi gratuitamente in modo da veder eil file completo e non solo 5 domande??

GRAZIE MILLE
io se ti posso dare un consiglio evita di studiarle a memoria...è la cosa più sbagliata che tu possa fare!
allora non so dove tu possa trovarne altre!...io quando l'ho fatto circa un mese fà le domande erano quelle, ora non credo che le abbiano cambiate, comunque proprio per questo che ti dico di non studiarle a memoria le domande!...per visual certExam basta che cerchi su google e trovi la versione piratata!
cisco ccna certified
cisco ccna security in progress
microsoft mctip in progress
boaster87
n00b

Ragazzi oggi ho sostenuto l'esame di certificazione e l'ho superato con 987! Sono veramente felice e volevo ringraziarvi per i preziosi link!
le domande che si trovano su internet servono a mio parere ad esercitarsi il più possibile con domande affini all'esame, imparare le domande a memoria ti può pure fare passare l'esame (anche se con più difficoltà, perchè alla minima variazione di dettagli potresti entrare in crisi) ma non ti aiuta quando poi in un colloqui o a lavoro dovrai fare una configurazione!
tony456
Cisco enlightened user

boaster87 ha scritto:Ragazzi oggi ho sostenuto l'esame di certificazione e l'ho superato con 987! Sono veramente felice e volevo ringraziarvi per i preziosi link!
le domande che si trovano su internet servono a mio parere ad esercitarsi il più possibile con domande affini all'esame, imparare le domande a memoria ti può pure fare passare l'esame (anche se con più difficoltà, perchè alla minima variazione di dettagli potresti entrare in crisi) ma non ti aiuta quando poi in un colloqui o a lavoro dovrai fare una configurazione!
quoto pienamente...e complimenti boaster :D
cisco ccna certified
jcaschili
n00b

boaster87 complimenti per aver passato l'esame..
infatti non voglio studiarle a memoria era solo per capire più o meno la qualità dell'esame.
Come hai fatto a prepararti oltre che a fare le simualzioni di esame che hai trovato con i link??e soprattutto hai trovato domande che avevi incontrato nella simulazione??
Cioè su che libri ti sei preparato??I lab sono davvero identici apparte gli ip??
Mi sono informato da un docente e mi ha detto che sono 4 Lab, qui invece ce ne sono di più (www.9tut.com)..
tony456
Cisco enlightened user

jcaschili ha scritto:boaster87 complimenti per aver passato l'esame..
infatti non voglio studiarle a memoria era solo per capire più o meno la qualità dell'esame.
Come hai fatto a prepararti oltre che a fare le simualzioni di esame che hai trovato con i link??e soprattutto hai trovato domande che avevi incontrato nella simulazione??
Cioè su che libri ti sei preparato??I lab sono davvero identici apparte gli ip??
Mi sono informato da un docente e mi ha detto che sono 4 Lab, qui invece ce ne sono di più (http://www.9tut.com)..
i lab sono 3...ci sono più lab perchè sono di altri esami CCNA!!...cmq è già un bel po' di tempo che stanno mettendo sempre quello sulle ACL estese, sul EIGRP e sui comandi degli show!
cisco ccna certified
jcaschili
n00b

ok..grazie mille...ho letto che anche tu sei certificato..mi potresti dare qualche dritta su come ti sei preparato??
tony456
Cisco enlightened user

jcaschili ha scritto:ok..grazie mille...ho letto che anche tu sei certificato..mi potresti dare qualche dritta su come ti sei preparato??
si pure io sono certificato!...guà io ho fatto il corso all accademy, se hai la possibilità di seguirlo ti consiglio di seguire quello altrimenti...qui nel post dove stiamo scrivendo trovi i libri per lo studio da autodidatta, per prepararti all'esame ti fai le simulazioni che trovi su quel sito http://www.examcollection.com e per i lab ti fai quelli del 9tut poi se hai la possibilità di procurarti un lab cisco vero è un ottima cosa per fare pratica su apparati veri...altrimenti in rete trovi gns3 o packet tracer ke sono due simulatori di lab..packet è della cisco gns3 è un software open source credo che però sotto alcuni aspetti è meglio di packet
cisco ccna certified
jcaschili
n00b

Adesso guardo meglio i libri..la cosa buona è che io lavoro in un'azienda piccolina e oltre ad altre cose programmiamo i router quindi ho la disponibilità di provare le cose direttamente sugli apparati.
All'incirca quanto ci può volere di studio in tempistica??
Un mio amico ha provato a dare l'esame e non lo ha passato ma facendoli vedere le domande di http://www.examcollection.com/640-802.html mi ha detto che 3 o 4 che gli erano rimaste in mente sono presenti nel file..
la cosa che ti volevo chiedere è basta prendere l'ultimo file(quello dellupload del 1 marzo??)
tony456
Cisco enlightened user

jcaschili ha scritto:Adesso guardo meglio i libri..la cosa buona è che io lavoro in un'azienda piccolina e oltre ad altre cose programmiamo i router quindi ho la disponibilità di provare le cose direttamente sugli apparati.
All'incirca quanto ci può volere di studio in tempistica??
Un mio amico ha provato a dare l'esame e non lo ha passato ma facendoli vedere le domande di http://www.examcollection.com/640-802.html mi ha detto che 3 o 4 che gli erano rimaste in mente sono presenti nel file..
la cosa che ti volevo chiedere è basta prendere l'ultimo file(quello dellupload del 1 marzo??)
ma la tempistica dipende dalle tue conoscenze in materia...probabile visto ke tu già programmi i router forse ti c vuole meno tempo!!! magari in 3 mesi riesci a prepararti!... poi si scarica sempre gli ultimi e comunque il nome dei file hanno pure le date così riesci a capire quali scaricare!
cisco ccna certified
jcaschili
n00b

3 mesi???ma studiando con una media di poche ore al giorno?
io devo farcela in 2...adesso sto scaricadno i libri....
ma l'ultimo file è completo o visto la stessa dimensione di quello prima, è unico diviso in 2??per l'appunto sono stati messi in uploda uno il giorno dopo all'altro..
boaster87
n00b

tony456 ha scritto:
boaster87 ha scritto:Ragazzi oggi ho sostenuto l'esame di certificazione e l'ho superato con 987! Sono veramente felice e volevo ringraziarvi per i preziosi link!
quoto pienamente...e complimenti boaster :D
grazie :)
gli ultimi due file che hanno la stessa dimensione sono uguali, ci sono le stesse domande! sono stati caricati 2 volte! io ho studiato dai 4 libri e le simulazioni le ho fatte al packet tracer! in 2 mesi poche ore al giorno non so se ce la fai... dovresti riuscire a capire le cose sulle quali non soffermarti e saltarle :)
tony456
Cisco enlightened user

jcaschili ha scritto:3 mesi???ma studiando con una media di poche ore al giorno?
io devo farcela in 2...adesso sto scaricadno i libri....
ma l'ultimo file è completo o visto la stessa dimensione di quello prima, è unico diviso in 2??per l'appunto sono stati messi in uploda uno il giorno dopo all'altro..
se riesci in due mesi meglio per te fai il conto che tutto il corso sono circa 2000 pagine...cm dice boaster devi cercare di capire quali parti saltare e quali devi fare!...dei libri non l'ho so!
cisco ccna certified
jcaschili
n00b

io mi so studiato abbastanza bene questo libro(farei un ripasso veloce però)

CCNA Self Study
CCNA ICND
Exam Certifìcation Guide 604-811

Sono sulle 700 pagine e ci sono molte cose di base..

boaster87 ma su che libri hai studiato. cioè mi scrivi i titoli o se li hai scaricati da internet il link?Grazie mille
jcaschili
n00b

qualche aiuto da dove prendere i libri giusti per l'esame???
tony456
Cisco enlightened user

jcaschili ha scritto:qualche aiuto da dove prendere i libri giusti per l'esame???
questi sono i link dove trovi il curriculum della cisco offline!

http://www.megaupload.com/?d=KPALC9QE (modulo 1)

http://www.megaupload.com/?d=HNVRPYDB (modulo 3 e 4)

http://www.megaupload.com/?d=WLB2389Q (modulo 2)
cisco ccna certified
Rispondi