CCNA 640-802 PASSATO 25 FEB. 2011 LA MIA ESPERIENZA

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

dario
n00b

Lory9191 ha scritto:GRAZIE 1000!!! Anchio ho passato l'esame con successo!!
Tempo record 1 mese di studio XD
Io ci vado domani, dicci un po' cpnfermi che le domande sono quelle dei pass4sure/actual test? E i lab quelli di 9tut.com?
Grazie
tony456
Cisco enlightened user

dario ha scritto:
Io ci vado domani, dicci un po' cpnfermi che le domande sono quelle dei pass4sure/actual test? E i lab quelli di 9tut.com?
Grazie
si si tranquillo sono quelle!...in bocca al lupo
cisco ccna certified
cisco ccna security in progress
microsoft mctip in progress
Lory9191
n00b

dario ha scritto:
Grazie
sisi gran parte sono tutte li. I lab sono proprio loro.
L'unica cosa un po infame ke mi è successa e il secondo Lab alla domanda 48 :shock:
Cioè mi mancavano 2 minuti e mi vedo il laboratorio -.- Infatti non sono riuscito a farlo per mancanza di tempo e l'ho saltato a 10 secondi dalla fine per fare le restanti 2 XD
tony456
Cisco enlightened user

Lory9191 ha scritto:
dario ha scritto:
Grazie
sisi gran parte sono tutte li. I lab sono proprio loro.
L'unica cosa un po infame ke mi è successa e il secondo Lab alla domanda 48 :shock:
Cioè mi mancavano 2 minuti e mi vedo il laboratorio -.- Infatti non sono riuscito a farlo per mancanza di tempo e l'ho saltato a 10 secondi dalla fine per fare le restanti 2 XD
azz...e sei riuscito a passarlo l'esame???
cisco ccna certified
Lory9191
n00b

si xk?
tony456
Cisco enlightened user

Lory9191 ha scritto:si xk?
be complimenti :D...no te lo chiesto perchè se non passi uno dei lab devi fare in poche parole tutto il resto giusto!!...però complimenti :D
cisco ccna certified
Lory9191
n00b

tony456 ha scritto:
be complimenti :D...no te lo chiesto perchè se non passi uno dei lab devi fare in poche parole tutto il resto giusto!!...però complimenti :D
e loso infatti quando ho lasciato quel laboratorio ormai pensavo di non passare più :(
e invece una sorpresa anke per me...certo che pensavo che l'infamata di mettere un lab all'ultimo non fosse possibileXD
grazie ankora!
tony456
Cisco enlightened user

Lory9191 ha scritto:
tony456 ha scritto:
e loso infatti quando ho lasciato quel laboratorio ormai pensavo di non passare più :(
e invece una sorpresa anke per me...certo che pensavo che l'infamata di mettere un lab all'ultimo non fosse possibileXD
grazie ankora!
bravo...figurati :D... e sono caricati a random a me è capitato alla penultima!!
cisco ccna certified
Balerio1000
n00b

dario ha scritto:
Grazie

...socio, tu sei un salame e sai bene perchè!!!Settimana prossima te faccio configurà 3000 vlan anzi, te faccio fà un'attivazione del comune di roma così te diverti con le vlan.....

comunque confermiamo: sono le stesse domande dei p4s, abbiamo finito l'esame di 50 domande in 22 minuti!!!

e ora....45 giorni di totale relax........tutti muvies e serieTV.

incuXo alla balena....
dario
n00b

Balerio1000 ha scritto:
dario ha scritto:
Grazie

...socio, tu sei un salame e sai bene perchè!!!Settimana prossima te faccio configurà 3000 vlan anzi, te faccio fà un'attivazione del comune di roma così te diverti con le vlan.....

comunque confermiamo: sono le stesse domande dei p4s, abbiamo finito l'esame di 50 domande in 22 minuti!!!

e ora....45 giorni di totale relax........tutti muvies e serieTV.

incuXo alla balena....
:mrgreen:
umbertino85
n00b

Comunque anche io l'ultimo lab non l'ho passato..... infatti anche io uscì dalla stanza pensando... CAZZ NON L'HO PASSATO....!!! e quando poi entrai nell'ufficio per sapere l'esito , mi dissero tutto ok l'hai passato....!!! io dissi OIMAMMMMMMM XD ciao raga
jcaschili
n00b

Scusatemi io devo dare l'esame per giugno.
Devo ancora iniziare a studiare anche se ci lavoro con queste cose quindi un po di base credo di avercela.
Volevo sapere qualcosa in più riguardo il link per i lab e per le domande se possibile.
Se ho capito bene:
su http://www.9tut.com/ ci sono i lab identici(gli indirizzi diversi) ma è spiegato ogni singolo comando per risolvere il quesito?
su http://www.examcollection.com/640-802.html ci sono esattamente le stesse domande???
jcaschili
n00b

Per favore aiutatemi che non so che pesci pigliare..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
tony456
Cisco enlightened user

jcaschili ha scritto:Scusatemi io devo dare l'esame per giugno.
Devo ancora iniziare a studiare anche se ci lavoro con queste cose quindi un po di base credo di avercela.
Volevo sapere qualcosa in più riguardo il link per i lab e per le domande se possibile.
Se ho capito bene:
su http://www.9tut.com/ ci sono i lab identici(gli indirizzi diversi) ma è spiegato ogni singolo comando per risolvere il quesito?
su http://www.examcollection.com/640-802.html ci sono esattamente le stesse domande???
si nel examcollection ci sono le stesse domande dell'esame... e si i lab sul 9tut sono gli stessi(cambiano solo gli indirizzi) e sono spiegati passo a passo!
cisco ccna certified
jcaschili
n00b

Quindi se mi studiassi a memoria le domande e i lab lo passo per forza??
anche perchè a questo punto mi chiedo una cosa, che valore può avere questa certificazione se ci sono le risposte su internet??

altra domanda:
su http://www.examcollection.com/640-802.html ci sono molti file riguardanti l'esame 604-802. io ho rpovato a scaricare l'ultimo.mentre scaricavo ho letto i commenti e tutti dicono in date più recenti rispetto all'upload del file che adesso le domande non sono più quelle.E' possibile?
Se si dove posso travare quelle attuali??

Il file è .vce quindi devo scaricare Visual CertExam Manager giusto?esiste un modo per registrarsi gratuitamente in modo da veder eil file completo e non solo 5 domande??

GRAZIE MILLE
Rispondi