Io ci vado domani, dicci un po' cpnfermi che le domande sono quelle dei pass4sure/actual test? E i lab quelli di 9tut.com?Lory9191 ha scritto:GRAZIE 1000!!! Anchio ho passato l'esame con successo!!
Tempo record 1 mese di studio XD
Grazie
Moderatore: Federico.Lagni
Io ci vado domani, dicci un po' cpnfermi che le domande sono quelle dei pass4sure/actual test? E i lab quelli di 9tut.com?Lory9191 ha scritto:GRAZIE 1000!!! Anchio ho passato l'esame con successo!!
si si tranquillo sono quelle!...in bocca al lupodario ha scritto:Io ci vado domani, dicci un po' cpnfermi che le domande sono quelle dei pass4sure/actual test? E i lab quelli di 9tut.com?Lory9191 ha scritto:GRAZIE 1000!!! Anchio ho passato l'esame con successo!!
Grazie
sisi gran parte sono tutte li. I lab sono proprio loro.dario ha scritto:Io ci vado domani, dicci un po' cpnfermi che le domande sono quelle dei pass4sure/actual test? E i lab quelli di 9tut.com?Lory9191 ha scritto:GRAZIE 1000!!! Anchio ho passato l'esame con successo!!
Grazie
azz...e sei riuscito a passarlo l'esame???Lory9191 ha scritto:sisi gran parte sono tutte li. I lab sono proprio loro.dario ha scritto:Io ci vado domani, dicci un po' cpnfermi che le domande sono quelle dei pass4sure/actual test? E i lab quelli di 9tut.com?Lory9191 ha scritto:GRAZIE 1000!!! Anchio ho passato l'esame con successo!!
Grazie
L'unica cosa un po infame ke mi è successa e il secondo Lab alla domanda 48![]()
Cioè mi mancavano 2 minuti e mi vedo il laboratorio -.- Infatti non sono riuscito a farlo per mancanza di tempo e l'ho saltato a 10 secondi dalla fine per fare le restanti 2 XD
be complimentiLory9191 ha scritto:si xk?
e loso infatti quando ho lasciato quel laboratorio ormai pensavo di non passare piùtony456 ha scritto:be complimentiLory9191 ha scritto:si xk?...no te lo chiesto perchè se non passi uno dei lab devi fare in poche parole tutto il resto giusto!!...però complimenti
bravo...figuratiLory9191 ha scritto:e loso infatti quando ho lasciato quel laboratorio ormai pensavo di non passare piùtony456 ha scritto:be complimentiLory9191 ha scritto:si xk?...no te lo chiesto perchè se non passi uno dei lab devi fare in poche parole tutto il resto giusto!!...però complimenti
![]()
e invece una sorpresa anke per me...certo che pensavo che l'infamata di mettere un lab all'ultimo non fosse possibileXD
grazie ankora!
dario ha scritto:Io ci vado domani, dicci un po' cpnfermi che le domande sono quelle dei pass4sure/actual test? E i lab quelli di 9tut.com?Lory9191 ha scritto:GRAZIE 1000!!! Anchio ho passato l'esame con successo!!
Grazie
Balerio1000 ha scritto:dario ha scritto:Io ci vado domani, dicci un po' cpnfermi che le domande sono quelle dei pass4sure/actual test? E i lab quelli di 9tut.com?Lory9191 ha scritto:GRAZIE 1000!!! Anchio ho passato l'esame con successo!!
Grazie
...socio, tu sei un salame e sai bene perchè!!!Settimana prossima te faccio configurà 3000 vlan anzi, te faccio fà un'attivazione del comune di roma così te diverti con le vlan.....
comunque confermiamo: sono le stesse domande dei p4s, abbiamo finito l'esame di 50 domande in 22 minuti!!!
e ora....45 giorni di totale relax........tutti muvies e serieTV.
incuXo alla balena....
si nel examcollection ci sono le stesse domande dell'esame... e si i lab sul 9tut sono gli stessi(cambiano solo gli indirizzi) e sono spiegati passo a passo!jcaschili ha scritto:Scusatemi io devo dare l'esame per giugno.
Devo ancora iniziare a studiare anche se ci lavoro con queste cose quindi un po di base credo di avercela.
Volevo sapere qualcosa in più riguardo il link per i lab e per le domande se possibile.
Se ho capito bene:
su http://www.9tut.com/ ci sono i lab identici(gli indirizzi diversi) ma è spiegato ogni singolo comando per risolvere il quesito?
su http://www.examcollection.com/640-802.html ci sono esattamente le stesse domande???