Mi sono iscritto per portare la mia esperienza nel caso qualcuno avesse quesiti o domande su questo esame, io vi ho letto per cercare consigli quindi mi sembra il minimo, mettermi a disposizione per chi avesse bisogno, ovviamente tempo permettendo.
Ho passato pochi minuti fa' l'esame CCNA, ora iniziero' a studiare switching per conseguire la CCNP.
un saluto.
Valerio.
Passato esame CCNA
Moderatore: Federico.Lagni
-
- n00b
mi e' sembrato un esame difficile nel giusto, come e' , secondo me, giusto che sia per un esame, altrimenti cio' che ti viene rilasciato non ha senso.bcd1990 ha scritto:Ciao,
Io farò l'esame CCNA nel giro di un mese e ti dirò la verità sono abbastanza preoccupato.
Visto che tu l'hai già superato, volevo chiederti come ti è sembrato? E' stato facile?
Grazie in anticipo per la tua risposta.
2 LAB, uno su access-list e uno su individuare un errore nella configurazione di processi eigrp.
una domanda multipla dove dovevi ricavare le risposte facendo dei comandi su uno switch , un drag - drop che secondo me non centr assolutamente nulla con "cisco" , che parlava di antivirus, antispam e altre robe simili,penso di non averlo azzeccato.
per quanto riguarda i lab, mi funzionava il TAB ma non il ?.
per il resto domande che si possono trovare in giro.
comunque un esame per la quale bisogna studiare, non si passa cosi', a meno che non si imparano a memoria i quiz, cosa che non ha senso se si vuole lavorare realmente sugli apparati.
un saluto.
Valerio.
- Raistlin
- Network Emperor
- Contatta:
Valerio1908 ha scritto:mi e' sembrato un esame difficile nel giusto, come e' , secondo me, giusto che sia per un esame, altrimenti cio' che ti viene rilasciato non ha senso.bcd1990 ha scritto:Ciao,
Io farò l'esame CCNA nel giro di un mese e ti dirò la verità sono abbastanza preoccupato.
Visto che tu l'hai già superato, volevo chiederti come ti è sembrato? E' stato facile?
Grazie in anticipo per la tua risposta.
2 LAB, uno su access-list e uno su individuare un errore nella configurazione di processi eigrp.
una domanda multipla dove dovevi ricavare le risposte facendo dei comandi su uno switch , un drag - drop che secondo me non centr assolutamente nulla con "cisco" , che parlava di antivirus, antispam e altre robe simili,penso di non averlo azzeccato.
per quanto riguarda i lab, mi funzionava il TAB ma non il ?.
per il resto domande che si possono trovare in giro.
comunque un esame per la quale bisogna studiare, non si passa cosi', a meno che non si imparano a memoria i quiz, cosa che non ha senso se si vuole lavorare realmente sugli apparati.
un saluto.
Valerio.
Scusami ma in sede d'esame non ti hanno dato un foglio con i tasti equivalenti alla tastiera del test?
-
- n00b
db1990 ha scritto:Salve a tutti , io dovrò conseguire l'esame della CCNA , volevo sapere quant'èra il minimo per conseguire la certificazione stessa.
vi ringrazio in anticipo ..
Ciao, allora per superarlo il minimo è di 825/1000.
Io ho preso la certificazione a fine giugno con un 900/1000.