CERTIFICAAAATOO!!! 965 %

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
conquy
Cisco fan

Ragazzi come potete vedere dal titolo ce l'ho faaaattaaaaaa!!!!!

Una cosa sola....

Ma per farsi mandare il certificato PDF via email bisogna aspettare 10 giorni? Ho fatto la richiesta ma mi arriva una mail vuota dicendo che la richiesta è accettata e porta come costo 0,0 $

Sapete dirmi niente?

Grazie a tutti!
rain3
Network Emperor

ti sei certificato al consorzio clara ?
conquy
Cisco fan

Yes!! Come lo sai?
rain3
Network Emperor

Mi sto certificando anche io li, ho visto che sei di Campagna e sono giunto a questa conclusione.
conquy
Cisco fan

Hai dedotto bene :D
Allora in bocca al lupo :P

P.S Non è ke dove lavori te cercano qualkuno no?

Buona serata!
rain3
Network Emperor

come e' stato l'esame ?
conquy
Cisco fan

Se le cose si sanno l'esame non è affatto complicato :D

Vai tranquillo ;)

Ma dove lavori tu?
rain3
Network Emperor

Io lavoro a Battipaglia, in verita' gia lavoricchio sui cisco, sto studiando per la ccna, ma dopo quella continuero con le altre.
Cyberwolf
n00b
Contatta:

per il certificato stampato devi andare sul sito della cisco, paghi e te lo spediscono, ma considera che i tempi sono un po' lunghi, a me è arrivato dopo 1 anno quasi ^^

quello pdf non saprei, ma di che te ne fai in pdf? :p
Terz
Cisco fan

Mi accodo in quanto ho un dubbio analogo...
Quando anni fa mi certificai CCNA mi ricordo che non pagai nulla e ricevetti a casa il kit (il certificato, la wallet card, la lettera prestampata di congratulazioni... ecc ecc). Solo che non ricordo se avevo dovuto richiederlo o se era una cosa automatica. So che per richiedere ulteriori kit oltre al primo si doveva pagare (credo 15$).

Mi sono certificato CCNP qualche giorno fa e vedo dal Certification Tracking System che è stato aggiornato il profilo e mi è stato richiesto di aggiornare anche le mie informazioni (ad esempio l'inidirizzo). Vedo anche che ora posso (sempre con i soliti 15$) richiedere un kit per il CCNP. La domanda è (per chi l'ha fatto recentemente): il primo kit lo mandano automaticamente senza farne nessuna richiesta (chiaramente dopo aver confermato l'indirizzo di spedizione) oppure devo farne esplicita richiesta ? Adesso si paga anche il primo ?

Grazie a tutti :)

P.S.
Sul "Certifications Online Support" leggo quanto segue:

The certification kit includes a letter and certificate. For those attaining Associate and Professional level certifications the kit also includes a wallet card.

A printed (hard copy) certificate includes a wallet card, congratulations letter from John Chambers, certificate, and 16-digit certificate verification code printed on the certificate.

Cisco mails all qualified candidates a certification kit within weeks after having passed the exam (or final exam in a series) and having signed the Cisco Career Certifications Agreement. Allow up to 6 weeks for shipment within the United States and 8 weeks for international shipment from the mail out date.
Direi che quell'"all qualified" dovrebbe significare tutti i qualificati senza pagare o senza particolari richieste.

Qualcuno ha informazioni più certe ?

Ciao!
RJ45
Network Emperor

Terz ha scritto:La domanda è (per chi l'ha fatto recentemente): il primo kit lo mandano automaticamente senza farne nessuna richiesta (chiaramente dopo aver confermato l'indirizzo di spedizione) oppure devo farne esplicita richiesta ? Adesso si paga anche il primo ?
Ciao,

ti confermo che il primo lo mandano gratis. Paghi per avere le eventuali copie.

Ciao!
Leviatano
Cisco fan

Ricordo che quando presi la CCNA dovetti indicare solo l'indirizzo di residenza e mi è arrivato a casa (dalla nuova zelanda :? ) il kit con il badge, il diploma e gli auguri di John Chambers ....
maxmanzo
Cisco fan

Ciao,

Ho visto che hai passato la CCNA con un ottimo punteggio.
Io in questi giorni la sto studiando (mattina - giorno e soprattutto notte).
Ho qualche dubbio nelle configurazioni di frame relay e sulle WAN.

Ti dispiace se ci sentiamo per chat almeno riesco a chiarirmi questi dubbi?

Se vuoi mandami in privato la tua email e/o contatti.

MI FARESTI UN GRANDE PIACERE

Grazie
----
Cisco CCNA® 640-802 certified

http://it.hardware.com/
Real People. Real Solution. Real Time.
Rispondi