Ragazzi come potete vedere dal titolo ce l'ho faaaattaaaaaa!!!!!
Una cosa sola....
Ma per farsi mandare il certificato PDF via email bisogna aspettare 10 giorni? Ho fatto la richiesta ma mi arriva una mail vuota dicendo che la richiesta è accettata e porta come costo 0,0 $
Sapete dirmi niente?
Grazie a tutti!
CERTIFICAAAATOO!!! 965 %
Moderatore: Federico.Lagni
- Cyberwolf
- n00b
- Contatta:
per il certificato stampato devi andare sul sito della cisco, paghi e te lo spediscono, ma considera che i tempi sono un po' lunghi, a me è arrivato dopo 1 anno quasi ^^
quello pdf non saprei, ma di che te ne fai in pdf? :p
quello pdf non saprei, ma di che te ne fai in pdf? :p
-
- Cisco fan
Mi accodo in quanto ho un dubbio analogo...
Quando anni fa mi certificai CCNA mi ricordo che non pagai nulla e ricevetti a casa il kit (il certificato, la wallet card, la lettera prestampata di congratulazioni... ecc ecc). Solo che non ricordo se avevo dovuto richiederlo o se era una cosa automatica. So che per richiedere ulteriori kit oltre al primo si doveva pagare (credo 15$).
Mi sono certificato CCNP qualche giorno fa e vedo dal Certification Tracking System che è stato aggiornato il profilo e mi è stato richiesto di aggiornare anche le mie informazioni (ad esempio l'inidirizzo). Vedo anche che ora posso (sempre con i soliti 15$) richiedere un kit per il CCNP. La domanda è (per chi l'ha fatto recentemente): il primo kit lo mandano automaticamente senza farne nessuna richiesta (chiaramente dopo aver confermato l'indirizzo di spedizione) oppure devo farne esplicita richiesta ? Adesso si paga anche il primo ?
Grazie a tutti
P.S.
Sul "Certifications Online Support" leggo quanto segue:
Qualcuno ha informazioni più certe ?
Ciao!
Quando anni fa mi certificai CCNA mi ricordo che non pagai nulla e ricevetti a casa il kit (il certificato, la wallet card, la lettera prestampata di congratulazioni... ecc ecc). Solo che non ricordo se avevo dovuto richiederlo o se era una cosa automatica. So che per richiedere ulteriori kit oltre al primo si doveva pagare (credo 15$).
Mi sono certificato CCNP qualche giorno fa e vedo dal Certification Tracking System che è stato aggiornato il profilo e mi è stato richiesto di aggiornare anche le mie informazioni (ad esempio l'inidirizzo). Vedo anche che ora posso (sempre con i soliti 15$) richiedere un kit per il CCNP. La domanda è (per chi l'ha fatto recentemente): il primo kit lo mandano automaticamente senza farne nessuna richiesta (chiaramente dopo aver confermato l'indirizzo di spedizione) oppure devo farne esplicita richiesta ? Adesso si paga anche il primo ?
Grazie a tutti

P.S.
Sul "Certifications Online Support" leggo quanto segue:
Direi che quell'"all qualified" dovrebbe significare tutti i qualificati senza pagare o senza particolari richieste.
The certification kit includes a letter and certificate. For those attaining Associate and Professional level certifications the kit also includes a wallet card.
A printed (hard copy) certificate includes a wallet card, congratulations letter from John Chambers, certificate, and 16-digit certificate verification code printed on the certificate.
Cisco mails all qualified candidates a certification kit within weeks after having passed the exam (or final exam in a series) and having signed the Cisco Career Certifications Agreement. Allow up to 6 weeks for shipment within the United States and 8 weeks for international shipment from the mail out date.
Qualcuno ha informazioni più certe ?
Ciao!
- RJ45
- Network Emperor
Ciao,Terz ha scritto:La domanda è (per chi l'ha fatto recentemente): il primo kit lo mandano automaticamente senza farne nessuna richiesta (chiaramente dopo aver confermato l'indirizzo di spedizione) oppure devo farne esplicita richiesta ? Adesso si paga anche il primo ?
ti confermo che il primo lo mandano gratis. Paghi per avere le eventuali copie.
Ciao!
- maxmanzo
- Cisco fan
Ciao,
Ho visto che hai passato la CCNA con un ottimo punteggio.
Io in questi giorni la sto studiando (mattina - giorno e soprattutto notte).
Ho qualche dubbio nelle configurazioni di frame relay e sulle WAN.
Ti dispiace se ci sentiamo per chat almeno riesco a chiarirmi questi dubbi?
Se vuoi mandami in privato la tua email e/o contatti.
MI FARESTI UN GRANDE PIACERE
Grazie
Ho visto che hai passato la CCNA con un ottimo punteggio.
Io in questi giorni la sto studiando (mattina - giorno e soprattutto notte).
Ho qualche dubbio nelle configurazioni di frame relay e sulle WAN.
Ti dispiace se ci sentiamo per chat almeno riesco a chiarirmi questi dubbi?
Se vuoi mandami in privato la tua email e/o contatti.
MI FARESTI UN GRANDE PIACERE
Grazie