IOS cisco 827 v4

Voice su IP

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
simulatorhck
n00b

Vorrei sapere qual'e l'IOS piu recente per l'827 4v per la gestione del voip e dell'adsl. Se qualcuno mi inviasse tale ios sarei molto contento. MI sto ammazzando per trovare un'ios che abbia l'authentication nel sip-ua....
simulatorhck
n00b

Trovato :)
Grazie google ;)

Allego qui la conf che ho realizzato grazie al forum. Il problema è che ricevo le chiamate ma non le posso fare.....Resta come in attesa che finisca di digitare il numero...Eppure risulto registrato...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MaiO
Messianic Network master
Contatta:

E ci risiamo, ma la gente non legge più? Tutti serviti e reveriti?

Mahhhh......
-=] MaiO [=-
simulatorhck
n00b

MaiO ha scritto:E ci risiamo, ma la gente non legge più? Tutti serviti e reveriti?

Mahhhh......
Non so che ho fatto ma stamattina al risveglio (mi son coricato alle 2) funzionava tutto perfettamente.....Veramente ho letto quasi tutto e se chiedevo è stato perchè pur trovando le risposte non riuscivo a farlo funzionare...
MaiO
Messianic Network master
Contatta:

Se avessi letto tutto, sapresti che è buona usanza non chiedere gli IOS sul forum inquanto una attività illegale. Come del resto tutte le attività illegali.
Poi ci sono vari post recenti che suggeriscono IOS upgrade planner e IOS feature navigator (con i rispettivi link), pertanto non aggiungo altro.

Ciao
-=] MaiO [=-
simulatorhck
n00b

MaiO ha scritto:Se avessi letto tutto, sapresti che è buona usanza non chiedere gli IOS sul forum inquanto una attività illegale. Come del resto tutte le attività illegali.
Poi ci sono vari post recenti che suggeriscono IOS upgrade planner e IOS feature navigator (con i rispettivi link), pertanto non aggiungo altro.

Ciao
Infatti qua e la si trovano link a motori di ricerca russi e giu di lì....Resta il fatto che tu punti alla forma ed io alla sostanza...Lasciamo perdere comunque...Magari dammi una mano sulla configurazione...Ho aperto un post piu specifico...
Rispondi