IOS cisco 827 v4
Moderatore: Federico.Lagni
-
- n00b
Vorrei sapere qual'e l'IOS piu recente per l'827 4v per la gestione del voip e dell'adsl. Se qualcuno mi inviasse tale ios sarei molto contento. MI sto ammazzando per trovare un'ios che abbia l'authentication nel sip-ua....
-
- n00b
Trovato 
Grazie google
Allego qui la conf che ho realizzato grazie al forum. Il problema è che ricevo le chiamate ma non le posso fare.....Resta come in attesa che finisca di digitare il numero...Eppure risulto registrato...

Grazie google

Allego qui la conf che ho realizzato grazie al forum. Il problema è che ricevo le chiamate ma non le posso fare.....Resta come in attesa che finisca di digitare il numero...Eppure risulto registrato...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- MaiO
- Messianic Network master
- Contatta:
E ci risiamo, ma la gente non legge più? Tutti serviti e reveriti?
Mahhhh......
Mahhhh......
-=] MaiO [=-
-
- n00b
Non so che ho fatto ma stamattina al risveglio (mi son coricato alle 2) funzionava tutto perfettamente.....Veramente ho letto quasi tutto e se chiedevo è stato perchè pur trovando le risposte non riuscivo a farlo funzionare...MaiO ha scritto:E ci risiamo, ma la gente non legge più? Tutti serviti e reveriti?
Mahhhh......
- MaiO
- Messianic Network master
- Contatta:
Se avessi letto tutto, sapresti che è buona usanza non chiedere gli IOS sul forum inquanto una attività illegale. Come del resto tutte le attività illegali.
Poi ci sono vari post recenti che suggeriscono IOS upgrade planner e IOS feature navigator (con i rispettivi link), pertanto non aggiungo altro.
Ciao
Poi ci sono vari post recenti che suggeriscono IOS upgrade planner e IOS feature navigator (con i rispettivi link), pertanto non aggiungo altro.
Ciao
-=] MaiO [=-
-
- n00b
Infatti qua e la si trovano link a motori di ricerca russi e giu di lì....Resta il fatto che tu punti alla forma ed io alla sostanza...Lasciamo perdere comunque...Magari dammi una mano sulla configurazione...Ho aperto un post piu specifico...MaiO ha scritto:Se avessi letto tutto, sapresti che è buona usanza non chiedere gli IOS sul forum inquanto una attività illegale. Come del resto tutte le attività illegali.
Ciao