SO Call manager 5 e 6

Voice su IP

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
mondin.luca
Cisco power user

Ciao a tutti vorrei sapere su che sistema operativo gira il CCM versione 5 e 6, mi pare linux ma non vorrei dire una cavolata e quindi chiedo a voi che siete sicuramente + ferrati di me sull'argomento.

Ciao!

Luca
CCNA Certified (R)
Sun Solaris 10 Sistem Administrator Certified (R)
Sun Java Programmer Certified (R)

100% dj :)
mgentili
Cisco power user

Ciao,
il Call Manager 5.1 gira su linux mentre il 6.0 può girare sa su linux che su windows 2003 server. A metà 2008 uscira la versione 7.0 con tutte le potenzialità della 6.0 e molte features in più....come mi arriva la roadmap di Cisco la posto.

Ciao
mondin.luca
Cisco power user

Grazie mille x la risposta, + che altro xkè avendo lavorato su CallManager 4 su OS Win 2K volevo cercare di capire che differenze c sn e confermare sopratutto le voci che avevo sentito su Linux visto che purtroppo, non sono espertissimo di questo OS e non vado oltre la semplice amministrazione di sistema..mi sa che mi toccherà mettermi a studiare anche linux in maniera molto + approfondita oltre che a qst nuovi CCM sperando che non siano molto differenti dal precedente.

Ciao e grazie!

Luca
CCNA Certified (R)
Sun Solaris 10 Sistem Administrator Certified (R)
Sun Java Programmer Certified (R)

100% dj :)
Rickert
Cisco fan

mondin.luca ha scritto:Grazie mille x la risposta, + che altro xkè avendo lavorato su CallManager 4 su OS Win 2K volevo cercare di capire che differenze c sn e confermare sopratutto le voci che avevo sentito su Linux visto che purtroppo, non sono espertissimo di questo OS e non vado oltre la semplice amministrazione di sistema..mi sa che mi toccherà mettermi a studiare anche linux in maniera molto + approfondita oltre che a qst nuovi CCM sperando che non siano molto differenti dal precedente.

Ciao e grazie!

Luca