Lu90 ha scritto:Dagoth ha scritto:Hai chiesto se ritenessimo sufficienti 40 ore. Io ti ho riportato la mia esperienza secondo la quale non sono sufficienti. Non ti ho detto di seguire dove ho seguito io. Si resta veramente basiti di fronte a certi atteggiamenti.
Poi visto che citi le modalità del corso, in realtà ti devo smentire, le cose me le hanno spiegate "di presenza" come dici tu. Ma questo appunto non c'entra con la domanda che avevi posto e a cui avevo risposto.
Dagoth...ma di quali atteggiamenti parli?Io ti ho risposto in maniera tranquilla,se poi tu hai interpretato la mia risposta in maniera sfrontata non posso farci nulla,mi spiace se l'hai percepita così.Vabè.Comunque...ho letto altre discussioni,dove tu scrivevi di aver frequentato la scuola Vega...mi sono informato,le ore sono 80,ma dicono che il corso si può solo frequentare tramite e-learning...quindi non ti spiegano le cose in aula...forse prima si poteva frequentare di presenza?Se il corso non era in modalità e-learning mi ci iscrivevo subito...
Mi hai riportato la tua esperienza,ti ringrazio di ciò.
Non me la sono presa, ma se io rispondo alla tua domanda sul numero di ore che senso ha ribattermi che non vuoi frequentare dove ho frequentato io? Non te l'ho mica proposto.
Te ne vai fuori tema ignorando la mia risposta in tema, come se non l'apprezzassi. Ne devo dedurre che la prossima volta eviterò di rispondere, no?
Restando in tema, il corso è sicuramente un corso importante da seguire. A meno che non si punti al "becero superamento dell'esame" nel qual caso ci si impara a memoria le domande di esame e si supera.
Gli argomenti non sono semplici se dovutamente trattati e approfonditi. Questo per rispondere ad altri interventi.
Per quanto riguarda la modalità di lavoro sugli apparati, forse la vediamo diversamente e il concetto di "presenza" lo intendiamo diversamente. Ma si va fuori tema, cosa che non amo.