SPA 112
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Messianic Network master
Bug firmware? Hai provato ad aggiornarlo?Thecrows ha scritto:Salve. Ho un Cisco SPA 112 e da sempre ogni volta che devo accedere alla pagine di configurazione mi si blocca e prima che accede devo più volte aggiornare la pagina. A cosa è dovuto?
Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
-
- n00b
paolomat75 ha scritto:Bug firmware? Hai provato ad aggiornarlo?Thecrows ha scritto:Salve. Ho un Cisco SPA 112 e da sempre ogni volta che devo accedere alla pagine di configurazione mi si blocca e prima che accede devo più volte aggiornare la pagina. A cosa è dovuto?
Paolo
Eh si l'ho aggiornato all'ultima versione disponibile.
-
- n00b
paolomat75 ha scritto:Bug firmware? Hai provato ad aggiornarlo?Thecrows ha scritto:Salve. Ho un Cisco SPA 112 e da sempre ogni volta che devo accedere alla pagine di configurazione mi si blocca e prima che accede devo più volte aggiornare la pagina. A cosa è dovuto?
Paolo
Sto notando che forse è un problema della mia scheda di rete ethernet perché sia nel mio computer che in un altro collegati con Wireless non succede questo problema. Ho un Acer Aspire 8930G potresti aiutarmi a capire qual'è il problema? Grazie in anticipo molto gentile
-
- Messianic Network master
Lo fa con tutti i browser?
Paolo
Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)