CCSP vs CCNP SP
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Cisco enlightened user
Io studierei tutto. Io infatti cercherò di studiare quello che posso, finché posso XD
-
- Network Emperor
Io parlo per esperienza, se hai avuto la fortuna di fare qualche anno di esperienza sul campo (da mettere in curriculum) e la CCNP R&S è un'ottima garanzia per trovare un buon posto di lavoro.
Nel giro di un anno e mezzo (da dopo la CCNP R&S) ho avuto la possibilità di cambiare lavoro per ben tre volte e sempre in meglio.
Ciao
Nel giro di un anno e mezzo (da dopo la CCNP R&S) ho avuto la possibilità di cambiare lavoro per ben tre volte e sempre in meglio.
Ciao
CCNA Security,CCDP, CCNP R&S
-
- Cisco fan
Beh se si parla proprio di migliore spendibilità penso che una certificazione in ambito sicurezza sia importante...conta che il curriculum SP è incentrato molto su IOS XE e IOS XR, roba che, immagino, difficilmente puoi trovare al di fuori degli ISP.
Pertanto, nella mia ignoranza, penso che una CCNP Security abbia maggior "raggio d'azione", dato che la sicurezza riguarda tutti i tipi di rete...poi ovviamente se il tuo obiettivo è andare a lavorare presso un grosso carrier il discorso cambia
In bocca al lupo, qualunque sia la scelta
Pertanto, nella mia ignoranza, penso che una CCNP Security abbia maggior "raggio d'azione", dato che la sicurezza riguarda tutti i tipi di rete...poi ovviamente se il tuo obiettivo è andare a lavorare presso un grosso carrier il discorso cambia
In bocca al lupo, qualunque sia la scelta

__CCNA__
-
- Cisco enlightened user
Ciao Emiliano,
volevo sapere se tu hai studiato da autodidatta o meno.
Ciao:)
volevo sapere se tu hai studiato da autodidatta o meno.
Ciao:)