Qualcuno sa dove poter trovare i tempi di risposta del ping TTL (Time To Leave)?
C'è una domanda che che chiede questo....

Uploaded with ImageShack.us
A 253
B 252
C 255
D 254
Grazie a tutti
Moderatore: Federico.Lagni
Ciao Paolo,paolomat75 ha scritto:Ciao,
il TTL è il tempo di risposta ma quanti salti può fare il pacchetto prima di venire scartato.
Risposta: A (255 - 2 hop).
Paolo
Il pacchetto viene scartato.xidenet ha scritto:
Rimande da capire cosa succede se si superano i 255 salti?![]()
![]()
non essere ridicoloxidenet ha scritto:Ho capito:
di base il TTL del ping è 255 in base a quanti router passa il pacchetto scala di uno fino ad arrivare a 0 e i millesecondi variano a seconda non so di cosa..
Hai un libro. Leggilo e dicci tu come funziona il campo TTL.xidenet ha scritto: Rimande da capire cosa succede se si superano i 255 salti?![]()
![]()
Io questa volta no. Leggi il tuo libro per un po'.xidenet ha scritto: chi risponde ?
ghira ha scritto:non essere ridicoloxidenet ha scritto:Ho capito:
di base il TTL del ping è 255 in base a quanti router passa il pacchetto scala di uno fino ad arrivare a 0 e i millesecondi variano a seconda non so di cosa..
Hai un libro. Leggilo e dicci tu come funziona il campo TTL.xidenet ha scritto: Rimande da capire cosa succede se si superano i 255 salti?![]()
![]()
Io questa volta no. Leggi il tuo libro per un po'.xidenet ha scritto: chi risponde ?
"i millesecondi variano a seconda non so di cosa..." e' ridicolo. che ti devo dire?xidenet ha scritto:
se sono arrivato a formulare un domanda e perchè nel libro non l'ho trovato
Non sono ne' una professoressa ne' un guru del networking ma davveroxidenet ha scritto:se per favore la smetti di fare la professoressa se non ti va di rispondere non perdere tempo a sbeffeggiarti da guru del networking!
Sono dispostissimo ad "aiutare" ma rispondere a "Ecco altre 6 domande a cui non sembroxidenet ha scritto: lascia questo spazio a chi sta tentando di aiutare a noi studenti e di fare una sorta di briefing sul networking questa sezione per l'appunto si intitola CERTIFICAZIONILa mia domanda se a te può sembrare banale può aiutare me e altre persone che non hanno capito! Quindi evita di rispondere a cavolo
.TheIrish ha scritto:Non entro nei termini della questione anche perché non l'ho seguita nel dettaglio.
Mi permetto però di dire una cosa che mi sembra ragionevole: rispondere a un forum è un'opzione, non un obbligo.
Se una persona fa un'affermazione che non piace, nessuno è obbligato a rispondere. E se lo fa, è tenuto comunque a non essere sgradevole.
Il semplice fatto che io non segua il forum in maniera attiva, non cambia le regole che l'hanno sempre contraddistinto.
Detto questo, confermo il solito invito ad impegnarsi nella ricerca di una risposta prima di postare nel forum (non tanto perché si faccia "perdere tempo", quanto perché è il modo più semplice per imparare sul serio le cose). E ribadisco l'onnipresente richiesta di cordialità.
Capisco il tuo punto di vista e non lo discuto ma anch'io, come Ghira, sono tanto stufo delle persone che usano i forum, Usenet e gli "amici" informatici come motore di ricerca.TheIrish ha scritto:Mi permetto però di dire una cosa che mi sembra ragionevole: rispondere a un forum è un'opzione, non un obbligo.
Se una persona fa un'affermazione che non piace, nessuno è obbligato a rispondere. E se lo fa, è tenuto comunque a non essere sgradevole.
Su questo siamo d'accordo ed è insindacabile ma non mi sembra che siano uscite offese o altre amenità da parte di Ghira o di altri.TheIrish ha scritto:Il semplice fatto che io non segua il forum in maniera attiva, non cambia le regole che l'hanno sempre contraddistinto.
Per quanto mi riguarda è su questo punto che io vedo molti operatori essere carenti. Cercano le risposte pronte solo perchè non vogliono perdere tempo a cercare ed imparare!! Questo mi dà fastidio e mi fà arrabbiare perchè allora se vuoi le risposte pronte paghi! Esistono i consulenti ed è giusto che lavorino.TheIrish ha scritto:Detto questo, confermo il solito invito ad impegnarsi nella ricerca di una risposta prima di postare nel forum (non tanto perché si faccia "perdere tempo", quanto perché è il modo più semplice per imparare sul serio le cose).
Su questo non posso che concordare ma partiamo anche dall'idea che anche chi fà le domande si metta d'impegno per imparare.....TheIrish ha scritto:E ribadisco l'onnipresente richiesta di cordialità.