info pagamento certificazione

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
mefisto
n00b

Salve a tutti, a Gennaio ho conseguito la certificazione CCNA, è da un pò di tempo che provo ad acquistare sia il certificato online che quello cartaceo ma in entrambi i casi non riesco a completare la procedura, una volta inserite le info della carta di credito(non prepagata) mi compare il messaggio:
"CiscoCertificates
An Error Occured: NOTE: Credit card payment issues. For assistance, please open a case using the Certifications Online Support tool. "
Ho controllato ma la carta funziona correttamente.
A qualcuno è già capitato?
C.C.N.A.
ghira
Holy network Shaman

mefisto ha scritto:Salve a tutti, a Gennaio ho conseguito la certificazione CCNA, è da un pò di tempo che provo ad acquistare sia il certificato online che quello cartaceo
Non pensavo che fosse necessario pagare. Io non pago per i miei certificati.
mefisto
n00b

Scusa come fai ad ottenere il certificato? anche quello elettronico,io dal mio account vado su "Certification Fulfillment",poi seleziono "electroni" clicco "salva e continua",nella schermata successiva ci sono i dati anagrafici,lascio tutto invariato(sono corretti) e nell'ultima schermata inserisco i dati della carta di credito(non prepagata),compilo tutti i campi, ma alla fine compare sempre un messaggio di errore riguardo la transazione, ho perto un case alla cisco, volevo capire però se è capitato a qualcun altro o se ci sono altre modi per ottenere il certificato.
C.C.N.A.
ghira
Holy network Shaman

mefisto ha scritto:Scusa come fai ad ottenere il certificato?
Mi arriva per posta.
mefisto
n00b

ok, ma dovrai comunque fare la richiesta su cisco.com o no?
C.C.N.A.
lucahornet
Cisco power user

Sulla mail che Cisco spedisce in automatico dopo il superamento dell'esame c'e' scritto che il certificato arriva a casa automaticamente e gratuitamente nel giro di 4/6 settimane.
A me è sempre arrivato ......
Luca
ghira
Holy network Shaman

mefisto ha scritto:ok, ma dovrai comunque fare la richiesta su cisco.com o no?
Richiesta, non credo. Confermare l'indirizzo magari si'.

E mi sa che mi mandano il certificato, con scadenza, solo la prima volta.

Per una ricertificazione non ti mandano niente quindi nel lungo termine tutti
i tuoi certificati saranno poco utili.
Rispondi