Cacchio mi dispiaceEmiliano ha scritto:Ciao ragazzi, condivido con voi la mia brutta esperienza sperando che qualcuno possa evitare di trovarsi nella mia stessa situazione.
Il 19.12.2011 ho sostenuto l'esame CCNP ROUTE 642-902, durante l'esame il simulatore si è inceppato un paio di volte, ad esempio non funzionava il tasto c ,quindi era impossibile digitare conf t ecc.
Ho fatto presente la cosa all'operatore del test center e mi ha chiesto cosa volessi fare.
Dato che l'esame era al termine e credevo di aver fatto bene ho detto di lasciare perdere e proseguire, l'alternativa era bloccare l'esame e ridarlo a spese della pearsonvue.
Alla fine ricevo il consolante messaggio a video che mi informa di aver passato l'esame con 941/1000, unica anomalia non mi viene rilasciato lo score report stampato, ma mi dicono che è normale e che sarebbe arrivato per email.
Aspetto alcuni giorni (3/4) e dal portale della cisco vedo che del mio esame non c'è traccia!!!
Chiamo il test center che apre un caso, in quasi un mese non ricevo alcuna risposta da nessuno fino ad oggi quando mi viene detto che l'unico modo per risolvere il problema è rischedulare l'esame a spese della pearsonvue. Non sto a spiegarvi quanto mi girano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho spiegato nuovamente al test center che il problema è il loro e che loro stessi hanno visto a video il risultato del mio esame ma allo stato attuale dei fatti sembra non significare nulla e in attesa di un nuovo riscontro mi preparo a ridare l'esame![]()
![]()
![]()
State attenti a situazioni del genere e pretendete sempre un documento che al termine dell'esame attesti l'effettivo risultato... qualunque esso sia

Paolo