Ciao a tutti, vorrei iniziare a studiare da me, per conseguire la certificazione CCNA. Vi sarei veramente grato se mi elencaste tutti i libri necessari per il raggiungimento ottimale di tale scopo. Grazie Mille a tutti in anticipo.
Bruno.
Libri CCNA da autodidatta.
Moderatore: Federico.Lagni
- ghira
- Holy network Shaman
Hai guardato http://www.ciscopress.com/markets/detail.asp?st=44711 ?BrunoMallax ha scritto:Ciao a tutti, vorrei iniziare a studiare da me, per conseguire la certificazione CCNA. Vi sarei veramente grato se mi elencaste tutti i libri necessari per il raggiungimento ottimale di tale scopo. Grazie Mille a tutti in anticipo.
Bruno.
-
- n00b
ghira ha scritto:Hai guardato http://www.ciscopress.com/markets/detail.asp?st=44711 ?BrunoMallax ha scritto:Ciao a tutti, vorrei iniziare a studiare da me, per conseguire la certificazione CCNA. Vi sarei veramente grato se mi elencaste tutti i libri necessari per il raggiungimento ottimale di tale scopo. Grazie Mille a tutti in anticipo.
Bruno.
Ciao ghira, si ho guardato, è che ce ne sono circa 30, vorrei sapere quali sono quelli più utili e necessari.
-
- Messianic Network master
Ciao,
da quanto leggo qui e per mia esperienza direi la guida ufficiale(CCNA ICND2 640-816 Official Certification Guide, Third Edition e CCENT/CCNA 640-822 ICND1 Official Cert Guide, Third Edition di Wendell Odom), 31 Days Before Your CCNA Exam e 640 domande e 802 risposte (in italiano).
Paolo
da quanto leggo qui e per mia esperienza direi la guida ufficiale(CCNA ICND2 640-816 Official Certification Guide, Third Edition e CCENT/CCNA 640-822 ICND1 Official Cert Guide, Third Edition di Wendell Odom), 31 Days Before Your CCNA Exam e 640 domande e 802 risposte (in italiano).
Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
-
- n00b
paolomat75 ha scritto:Ciao,
Paolo
Grazie Mille Paolo, quindi sarebbero 4 libri, giusto? Mentre per quanto riguarda la prova pratica, basta scaricare il simulatore ?
-
- Messianic Network master
Beh sicuramente bisogna fare molta pratica con un laboratorio vero o simulato.
Sul web trovi anche dei lab ed esercizi.
Paolo
Sul web trovi anche dei lab ed esercizi.
Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)