Salve a tutti. Il 21 Dicembre devo fare l'esame in soggetto. La scorsa settimana mi è arrivata la promozione per acquistare la nuova edizione dei libri per prepare l'ICND 2.
Pertanto il mio dubbio è: per caso hanno cambiato anche l'esame?
Dubbi esame ICND 2 640-816
Moderatore: Federico.Lagni
-
- n00b
Perfetto grazie per la risposta veloce!Emiliano ha scritto:Dal sito della cisco l'esame da te indicato risulta avere ancora lo stesso codice, quindi dovrebbe essere invariato.
http://www.cisco.com/web/learning/le3/l ... _home.html
In bocca al lupo
...e crepi!!!
-
- n00b
Riuppo questo topic perchè ora ho un altro dubbio! Mi hanno anticipato l'esame e ieri sono riuscito a passarlo con 902, speravo meglio ma va beh, col poco tempo dedicato mi è andata bene. Ora mi è arrivata la mail dove devo decidere se scaricare il pdf o farmi inviare il cartaceo.. Secondo voi cosa mi conviene fare?
-
- n00b
Ok ho capito, penso che mi farò mandare il foglio..
Ora ho provato ad andare sul sito ma quando vado sulla sezione Certification Fulfillment mi permette solo di richiedere o il .pdf o la versione cartacea della CCENT (che ho già preso in pdf), niente CCNA.
Se vado su History però risulto certificato CCNA!! Dite che devo aspettare o contattare l'assistenza?

Ora ho provato ad andare sul sito ma quando vado sulla sezione Certification Fulfillment mi permette solo di richiedere o il .pdf o la versione cartacea della CCENT (che ho già preso in pdf), niente CCNA.
Se vado su History però risulto certificato CCNA!! Dite che devo aspettare o contattare l'assistenza?
-
- n00b
L'esame l'ho fatto Lunedì pomeriggio! Quindi penso sia normale che nemmeno io vedo nulla sul sito, anche se mi è arrivata la mail di congratulazioni per la certifica, vero?
Mi pareva che con la CCENT fossero stati più rapidi, per quello mi sono preoccupato!
Grazie per le risposte!
P.S. @Emiliano congratulazioni per la CCNP Route!
Mi pareva che con la CCENT fossero stati più rapidi, per quello mi sono preoccupato!
Grazie per le risposte!
P.S. @Emiliano congratulazioni per la CCNP Route!
-
- Cisco power user
si,è gratis se aspetti 6 settimane.
Se hai fretta e lo vuoi in 5 giorni puoi pagare.
Luca
Se hai fretta e lo vuoi in 5 giorni puoi pagare.
Luca
- perteghella
- Cisco enlightened user
- Contatta:
Il primo "attestato" di ogni certificazione è gratis, paghi i successivi se li richiedi cartacei o pdf.
La prima volta che ti viene assegnato il tuo codice CSCO devi accettare le policy Cisco, confermare il tuo indirizzo fisico e attendere che i vari database si sincronizzino.
I tempi si sono velocizzati, abbi fiducia
Giovanni
La prima volta che ti viene assegnato il tuo codice CSCO devi accettare le policy Cisco, confermare il tuo indirizzo fisico e attendere che i vari database si sincronizzino.
I tempi si sono velocizzati, abbi fiducia

Giovanni
Giovanni Perteghella
CCAI e CCSI#32156 Trainer (R&S, DataCenter, Collaboration, Wireless) - VCI VMware Trainer
CCAI e CCSI#32156 Trainer (R&S, DataCenter, Collaboration, Wireless) - VCI VMware Trainer