Dubbi esame ICND 2 640-816

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
fr4nk
n00b

Salve a tutti. Il 21 Dicembre devo fare l'esame in soggetto. La scorsa settimana mi è arrivata la promozione per acquistare la nuova edizione dei libri per prepare l'ICND 2.
Pertanto il mio dubbio è: per caso hanno cambiato anche l'esame?
fr4nk
n00b

Emiliano ha scritto:Dal sito della cisco l'esame da te indicato risulta avere ancora lo stesso codice, quindi dovrebbe essere invariato.
http://www.cisco.com/web/learning/le3/l ... _home.html
In bocca al lupo :wink:
Perfetto grazie per la risposta veloce!
...e crepi!!!
fr4nk
n00b

Riuppo questo topic perchè ora ho un altro dubbio! Mi hanno anticipato l'esame e ieri sono riuscito a passarlo con 902, speravo meglio ma va beh, col poco tempo dedicato mi è andata bene. Ora mi è arrivata la mail dove devo decidere se scaricare il pdf o farmi inviare il cartaceo.. Secondo voi cosa mi conviene fare?
fr4nk
n00b

Scusate se spammo ma non so se devo decidere entro un determinato tempo! Cosa mi consigliate di fare? Pdf o cartaceo?
fr4nk
n00b

Ok ho capito, penso che mi farò mandare il foglio.. 8)
Ora ho provato ad andare sul sito ma quando vado sulla sezione Certification Fulfillment mi permette solo di richiedere o il .pdf o la versione cartacea della CCENT (che ho già preso in pdf), niente CCNA.
Se vado su History però risulto certificato CCNA!! Dite che devo aspettare o contattare l'assistenza?
fr4nk
n00b

UP per me! Per favore aiutatemi nemmeno oggi mi lascia scegliere! :cry:
rain3
Network Emperor

Devi aspettare un po' di giorni 10 15 circa .
CCNA 640-802
CCNP SWITCH 642-813
fr4nk
n00b

L'esame l'ho fatto Lunedì pomeriggio! Quindi penso sia normale che nemmeno io vedo nulla sul sito, anche se mi è arrivata la mail di congratulazioni per la certifica, vero?
Mi pareva che con la CCENT fossero stati più rapidi, per quello mi sono preoccupato!
Grazie per le risposte!
P.S. @Emiliano congratulazioni per la CCNP Route!
fr4nk
n00b

Ok finalmente mi danno la possibilità di scegliere se farmi mandare il cartaceo o pdf della CCNA! Il problema è che in ogni caso mi fa pagare.. Ora il mio dubbio è: non era gratis il primo invio e a pagamento il seguente?
lucahornet
Cisco power user

si,è gratis se aspetti 6 settimane.
Se hai fretta e lo vuoi in 5 giorni puoi pagare.

Luca
fr4nk
n00b

Quindi devo aspettare 6 settimane? e poi parte in automatico?
perteghella
Cisco enlightened user
Contatta:

Il primo "attestato" di ogni certificazione è gratis, paghi i successivi se li richiedi cartacei o pdf.
La prima volta che ti viene assegnato il tuo codice CSCO devi accettare le policy Cisco, confermare il tuo indirizzo fisico e attendere che i vari database si sincronizzino.
I tempi si sono velocizzati, abbi fiducia ;)

Giovanni
Giovanni Perteghella
CCAI e CCSI#32156 Trainer (R&S, DataCenter, Collaboration, Wireless) - VCI VMware Trainer
Rispondi