Password Recovery

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
senyek00
n00b

Buonasera a tutti,
ho appena acquistato un Cisco SOHO 97, ma ho un piccolo problema, se tento di accedere via console mi vengono richiesti user e password che ovviamente io non conosco in quanto sono stati settati da qualcun'altro. Ho cercato sul sito della Cisco i metodi per il recovery della password, ma non ho potuto utilizzare la guida in questione che vi linko:

http://www.cisco.com/en/US/products/hw/ ... 4c2a.shtml

in questa guida si presuppone che io possa entrare nel router in modalita' user exec mode (se non sbaglio si chiama cosi' la modalita' "Router>");
Purtroppo per me io a quel punto non ci arrivo in quanto nome utente e password mi vengono richiesti prima.
Che voi sappiate esiste un altro modo di recuperare le credenziali? Oppure andrebbe anche bene resettare tutto e perdere qualsiasi configurazione, sarebbe perfetto.
Da quello che vedo il router non dispone di un reset fisico esterno.
Spero che mi possiate aiutare, vi ringrazio tantissimo in anticipo.
senyek00
n00b

Scusate ma mi sono risposto da solo!
E' che tutti postavano la procedura che vi ho linkato ma in realta' e' da seguire quella per la serie 800!! Con hyperterminal entro 60 secondi dall-avvio premendo ctrl+pausa va in rommon mode!
Rispondi