Ciao
vorrei chiarirmi un piccolo dubbio sulle ricertificazioni,allora chiedo a voi che ne sapete molto piu' di me.
Allora:
certificato CCNA,entro 3 anni devo fare o una CCNA xxx od un esame 642-xxx o superiore,dopo altri 3 anni etc.....
certificato CCNP.entro 3 anni un esame singolo 642-xxx qualsiasi o esame superiore,dopo entro 3 anni etc.....ma ammettiamo che ho una CCNP,dopo 2 anni rifaccio esempio l'esame TSHOOT si ricertifica lostesso ?
Altro dubbio, se le certificazioni scadono,perdo tutto ?
Ovvero non basta piu' fare un singolo esame ma devo rifare tutto da capo ?
Luca
Dubbio ricertificazione ......
Moderatore: Federico.Lagni
- ghira
- Holy network Shaman
"lo stesso" in che senso? non capisco la domanda. stai facendo un esame del livellolucahornet ha scritto: certificato CCNP.entro 3 anni un esame singolo 642-xxx qualsiasi o esame superiore,dopo entro 3 anni etc.....ma ammettiamo che ho una CCNP,dopo 2 anni rifaccio esempio l'esame TSHOOT si ricertifica lostesso ?
giusto entro 3 anni, quindi perche' non dovrebbe funzionare?
si'lucahornet ha scritto: Altro dubbio, se le certificazioni scadono,perdo tutto ?
Ovvero non basta piu' fare un singolo esame ma devo rifare tutto da capo ?
-
- Cisco power user
ghira ha scritto:"lo stesso" in che senso? non capisco la domanda. stai facendo un esame del livellolucahornet ha scritto: certificato CCNP.entro 3 anni un esame singolo 642-xxx qualsiasi o esame superiore,dopo entro 3 anni etc.....ma ammettiamo che ho una CCNP,dopo 2 anni rifaccio esempio l'esame TSHOOT si ricertifica lostesso ?
giusto entro 3 anni, quindi perche' non dovrebbe funzionare?
ok,allora mi hai tolto i dubbi,
grazie