E' ora di dare l'esame .....ma ?

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
lucahornet
Cisco power user

Ciao
tra pochi giorni proverò a dar il mio primo esame Cisco,il CCENT.
Mi sento preparato,ho studiato parecchio ma ho un pò di paura che l'inglese mi possa fregare!!!
Be,vedremo,ma intanto volevo chiedervi qualche info:
Posso portare un blocco ed una penna ?
Posso portare un vocabolario ita/eng ?

Ho provato a fare qualche simulazione con testking con buoni risultati,ma la visuale,il formato delle domande ed il modo di interagire con il software ci assomiglia ?

Grazie
Luca
lucahornet
Cisco power user

dimenticavo qualche domanda
ma nei lab,gli aiuti tipo tab e ? da quel che ho capito sono disattivati,ma se inserisco comandi abbrevviati tipo "sh ip int b "
funziona ?
I lab sono solo interpretazioni di vari comandi per trovare il problema,quindi diciamo principalmente comandi show ?

grazie ancora
lucahornet
Cisco power user

Non capisco perche nessuno,nonostante le tante visite,mi abbia risposto.....forse domande troppo banali,forse cose trite e ritrite....
sta di fatto che mi sono arrangiato,oggi ho dato l'esame e PASSED !!! 925/1000 :mrgreen: :mrgreen:

So che è solo una CCENT ma son contento e da domani inizierò a preparare il secondo esame per arrivare alla CCNA .....

Luca
scolpi
Network Emperor

Il blocco te lo danno loro... in realtà a me han dato una lavagnetta con un pennarello cancellabile, niente vocabolario

Per i comandi non ricordo bene, ma mi sembra che il tab funzionava, ma non ne sono sicuro, per la tipologia, non so che genere di lab ci siano nel cent, ma non penso ci siano solo show.
CCNA Security,CCDP, CCNP R&S
lucahornet
Cisco power user

Bene .....CCNA passed !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e questa è andata.....

e mo una settimana di riposo poi si incomincia con la security.
paolomat75
Messianic Network master

Complimenti :-D
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
Rispondi