iMac e collegamento seriale vs cisco router

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
iDarda
n00b

Salve come da topic ho appena preso un iMac e mi trovo in difficoltà nel collegare tramite seriale il mio router cisco (ho perso la password e volevo fare il recovery).

1° domanda che adattatore seriale mi consigliate?
2° che programma utilizzo per collegarmi in seriale(magari uno similare a putty amo questo software)
ringrazio in anticipo per le risposte che mi darete
iDarda
n00b

proprio nessuno ha avuto il mio stesso problema?
sanga
Cisco power user

un qualiasi adattatore seriale, basta avere i driver per il tuo SO

se cerchi in google in 1m trovi la risp..... :)
http://homepage.mac.com/dalverson/zterm/

ciao S.
n00b

si vero però io ho adattatore seriale e mac osx lo riconosce e lo installa problema che il programma che mi è stato suggerito su altro forum per collegamento seriale vede solo il bluetooth come porta seriale e non la seriale dell'adattatore quindi chiedevo oltre al tipo di adattatore anche che tipo di programma poter usare.
e prima che tu mi dica ho gia provato a googlare però non ho trovato nulla ci sarà bene qualcuno in questo forum che ha mac e programma router cisco almeno spero :)
iDarda
n00b

bump
iDarda
n00b

ok raga risolto l'adattatore anche se esistono i driver per osx non è compatibile con esso verificato con altro adattatore di un amico (scusate non sapevo che il mio amico ne avesse 1 se no provavo prima) tutto funzionate
Rispondi