Ciao a tutti
ultimamente il forum mi sembra un po' smorto,ma io ci provo lo stesso.
Bene,appena e se finisco la CCNA penso che mi butterò sulla sec.
Un paio di domande:
La farei da autodidatta,quale libro mi consigliereste ?
Per la CCNA ho usato l'OFFICIAL GUIDE e non mi sono trovato male,ma vedo che molti consigliano i SELF STUDY,differenza ?
Noto che la Security incominci a diventare vecchiotta,e hanno cambiato da poco la CCSP,secondo voi potrebbe
cambiare a breve anche la certificazione in oggetto ?
CCNA Security ......libri,info etc ....
Moderatore: Federico.Lagni
- anubisg1
- Cisco pathologically enlightened user
-
- Cisco power user
bel link .....grazie
-
- Cisco power user
Ho visto che la mia provincia organizza un corso per la suddetta certifica,ma è un cosro di 1 settimana a 930 euro......
Ma è sufficiente ed è un prezzo equo ?
La data è ancora da stabilire quindi inizierò da autodidatta poi si vede a che punto dello studio sarò.
Ma in linea di massima,con un buon impegno in un 2 mesi si prepara l'esame e si riesce ad acquisire le competenze richieste ?
Lo so è una domanda del cavolo visto che è molto soggettiva ma per cercare di capire,il tempo necessario per preparare l'esame è inferiore al tempo per preparare il CCNA ?
Luca
Ma è sufficiente ed è un prezzo equo ?
La data è ancora da stabilire quindi inizierò da autodidatta poi si vede a che punto dello studio sarò.
Ma in linea di massima,con un buon impegno in un 2 mesi si prepara l'esame e si riesce ad acquisire le competenze richieste ?
Lo so è una domanda del cavolo visto che è molto soggettiva ma per cercare di capire,il tempo necessario per preparare l'esame è inferiore al tempo per preparare il CCNA ?
Luca