Esame 640-461 rinnova 640-801?

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
oibaf00
n00b

Salve ho in scadenza la certificazione CCNA 640-801 e volevo sapere, dato che la mia società mi ha chiesto la CCNA Voice, se dando quell'esame (640-461) mi vale come superiroe quindi in automatico rinnova la mia certificazione.

Volevo acquistare i testking della pass4sure di questo esame ma c'è scritto che sono 60 domane e risposte volevo sapere se qualcuno l'ha fatto che tipo di preparazione ha seguito.

Vi ringrazio anticipatamente.
ghira
Holy network Shaman

"Track certifications" sul sito della Cisco e' quasi sempre il modo migliore per controllare queste cose.

Comunque, mi pare che la risposta alla tua domanda sia "si'".
Ultima modifica di ghira il ven 02 set , 2011 9:39 am, modificato 1 volta in totale.
oibaf00
n00b

Ho provato ad entrare nel sito cisco ed andare nel track ma non riesco a capire com leggere la tabella.

Per l'esame non c'è nessuno che l'ha fatto????

THANKS!!!
oibaf00
n00b

Pare che l'esami rinnovi la certifica e che la vecchia CCNA vada bene per questo esame.

Per quanto riguarda il pass4sure (testking) sembrerebbero che sono solo 60 domande in quanto è un esame nuovo al quale cisco non ha ancora preparato un libro specifico per la preparazione. Se nessuno le ha gia acquistate o date questo esame non apena le comprò ve lo farò sapere.

GRAZIE MILLE PER IL SUPPORTO!
oibaf00
n00b

Ho dato l'esame preparandomi con il libro "CCNA Voice Official Exam Certification Guide".
La certificazione ha rinnovato la mia CCNA.
Per quanto riguarda i pass4sure erano effettivamente solo 72 domande e mi hanno aiutato a superare l'esame.

Spero che possa essere di aiuto a qualc'altro.

CIAO e grazie.
Rispondi