Ciao a tutti mi sono certificato ccna ieri un mio amico mi ha detto che entro 6 o 8 settimane mi arriva una scheda color smeraldo a casa, solo che non ricorda di preciso se ha pagato o meno, volevo sapere da qualcuno qui quale è la procedura da seguire per riceverla, se tocca pagare o meno o cosa altro, perchè cisco mi ha mandato un email col tracking system per confermare il mio indirizzo di casa, ma c'era anche una voce dove si doveva specificare il formnato del certificato che si voleva se digitale(pdf) o fisico(card), solo che mi chiedono 5 o 15 dollari e non capisco a questo punto se è per avere una copia del certificato in caso di smarrimento.
Qualcuno mi dia delucidazioni per favore, magari qualcuno che ha fatto ccna da poco ed ha ricevuto la sudddetta scheda.
CERTIFICATO- AIUTO PER LA CARD INFO!!!!
Moderatore: Federico.Lagni
- carini
- Network Emperor
- Contatta:
Con il CCNA mi era arrivata la card e il certificato stampato in poco più di un mese, con la IINS avevo fatta richiesta della delivery in formato elettronico ed è arrivata quasi subito.scolpi ha scritto:A me con il ccna è arrivato tutto come hai detto tu, con la ccnp, che ho ottenuto a luglio sto ancora aspettando... spero arrivi presto!!!