E successo un'altra volta. Ho acquistato un altro router che non si avvicina neanche a quello che doveva essere. Ho acquistato un 2610 con WIC 2T WIC 1BRI 64 DRAM 8 FLASH (cavi IOS upgrade originali, ecc.)
Ho ricavuto un 2610 tutto scarcassato, con WIC 2A/S 32 DRAM e 1 cavo console.
Adesso cosa dovrei fare? Andare sotto casa di questo tipo e spaccarli la testa? Voi come fate di solito?
Grazie
P.S.
Ho effettuato il bonifico per il pagamento e sotto eBay non risulta ci sia stata una transazione perche il furbetto ha scelto di indicare la transazione come non effettuata per non dover pagare il 4,5% all'ebay!
TRUFFA SCHIFOSA
eBay furbi
Moderatore: Federico.Lagni
- MaiO
- Messianic Network master
- Contatta:
-=] MaiO [=-
- MaiO
- Contatta:
Se riemergono le vecchie abbitudini, quello mi trova sotto casa... 
ciao

ciao
-=] MaiO [=-
- MaiO
- Contatta:
???? con shi c'è l'hai? Io ti ho detto di vendere un 837 k9 a 100 €????? Smetilla di fumare che ti fa male!!!!
Poi mica tutti fanno i furbi. Di solito se acquisti fuori italia (USA, DE, UK) poi andare quasi sul sicuro; (adesso senza offesa) però piu vai ad acquistare al sud italia più è probabile che ti prendi un incul....
Saraà poi una mia sensazione ....
Ciao
Poi mica tutti fanno i furbi. Di solito se acquisti fuori italia (USA, DE, UK) poi andare quasi sul sicuro; (adesso senza offesa) però piu vai ad acquistare al sud italia più è probabile che ti prendi un incul....
Saraà poi una mia sensazione ....
Ciao
-=] MaiO [=-
- TheIrish
- Site Admin
- Contatta:
Finiamola per piacere che non è giornata! Sono stufo di questi atteggiamenti, e non parlo solo dei diretti coinvolti in questa faccenda, ma di tutti quelli che si sono cacciati in discussioni di analogo livello. Ci metto poco a cambiare lo statuto in "qui comando io e se non mi piacete vi sbatto fuori". Chiaro?