PASSWORD RECOVERY FUNCTIONALITY IS DISABLED cisco 2811

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
coteaz
Cisco power user

Salve a tutti

spero di non fare nulla di illegale scrivendo questo topic, in caso contrario chiedo ai moderatori di cancellarlo immediatamente...

dunque... ho un router 2811 di provenienza incerta... viene da una azienda che è fallita, e penso che sia fastweb, faceva parte di una serie di apparecchiature che sono state dimenticate in un ced dismesso, qualcuno ha portato via le wic e lo ha lasciato montato nel rack, forse nn avevano il cacciavite Very Happy (nemmeno l'ufficiale giudiziario l'ha preso con se)

in pratica vorrei resettare l'apparato.
dunque, ho letto gia di altre persone che hanno chiesto info per questa procedura, alcuni ci sono riusciti facilmente (su un 1700) altri si sono rassegnati, altri hanno fatto il boot rimuovendo la NVRAM;

il router in questione ha una flash da 64 MB

mi sapete dire o consigliare una procedura da seguire?

come gia hanno provato in molti, la sequenza ctrl-break viene accettata dal router, il quale chiede se si vuole ripristinare alle impostazioni di default; anche se si preme si, il boot ignora il comando e vengono caricate le impostazioni salvate

vi ringrazio per l'attenzione
coteaz
Cisco power user

ho rispolverato questo router dallo scaffale, qualche suggerimento per il PASSWORD RECOVERY FUNCTIONALITY IS DISABLED

grazie
ghira
Holy network Shaman

coteaz
Cisco power user

ti ringrazio. Non era così semplice xke mandando il break al momento giusto chiedeva il reset ma poi non andava. A tentativi ma alla fine ce l'ho fatta... Ho staccato la batteria del time e ho fatto caricare un ios diverso. Poi avviato la procedura di ripristino, e quando ho disattivato la funzione della password ho inserito l'ios originale sulla flash e saldato nuovamente la batteria. Ha funzionato alla grande :)
Rispondi