CCNA security

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

carini
Network Emperor
Contatta:

tony456 ha scritto: buono quindi ha un punteggio più basso!...perfetto grazie :D
Sì, alla fine mi aspettavo un esame più difficile ... in Academy mi hanno ventilato l'idea che il corso verrà cambiato a breve (del resto prevedibile, dato che la parte SDM è, di fatto, obsoleta).

Ed è anche il limite del piano studi, troppo centrato su SDM e poco sulla consolle, mentre sul lavoro trovi la situazione inversa.
Immagine
Dagoth
Cisco pathologically enlightened user

galpa ha scritto:Ragazzi, grazie a tutti coloro che mi hanno risposto. In merito alla certificazione CCNA Security, ho avuto notizia che anche la scuola Vega ha attivato questo percorso formativo e, vista la mia ultima esperienza positiva grazie ai docenti altamente qualificati (metodo di preparazione e percorso CCNA con risultato all'esame finale 1000/1000), ovviamente seguirò li questo percorso.
Grazie ancora a tutti
Paolo
Fantastico, non ne ero ancora a conoscenza! Tra non molto mi tocca rinnovare e approfitterò, questa volta usufurendo dell'e-learning che all'epoca della mia ccna ancora non c'era!
Rispondi