642-832 TSHOOT Info
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Cisco fan
Ciao,
ho sostenuto l esame un mese fa e ti posso garantire che non e' malaccio...devi solo avere pazienza e non dare risposte a casaccio.
Ci sono in total 13-14 Tickets, qualche Q&A and drag-and-drop.
I tickets sono la parte piu' ardua. E' bene esercitarsi con la Demo onlibne, ma non focalizzarti su quello. Personalmente io ho ricostruito in GNS la rete proposta per l esame. Una volta che capisci come costruirla, sai anche come fare il troubleshooting. show run e occhio alle cose anomale.
Un metodo non molto professionale (e che richiede pero' piu' tempo) e' quello di confrontare le configurazioni tra devices. Se hai buon occhio potresti "intravedere" qualcosa di strano. Ovviamente ci sono un bel po' di devices quindi questo metodo non e' indicatissimo.
Gli errori si trovano su : ASW1, DSW1, R4, R1, R2.
Devi dare tre risposte :
1) su quale device si trova il problema
2) che tipo di tecnologia e' coinvolta
3) seleziona la migliore soluzione per risolvere il problema
Cheers,
Marco
ho sostenuto l esame un mese fa e ti posso garantire che non e' malaccio...devi solo avere pazienza e non dare risposte a casaccio.
Ci sono in total 13-14 Tickets, qualche Q&A and drag-and-drop.
I tickets sono la parte piu' ardua. E' bene esercitarsi con la Demo onlibne, ma non focalizzarti su quello. Personalmente io ho ricostruito in GNS la rete proposta per l esame. Una volta che capisci come costruirla, sai anche come fare il troubleshooting. show run e occhio alle cose anomale.
Un metodo non molto professionale (e che richiede pero' piu' tempo) e' quello di confrontare le configurazioni tra devices. Se hai buon occhio potresti "intravedere" qualcosa di strano. Ovviamente ci sono un bel po' di devices quindi questo metodo non e' indicatissimo.
Gli errori si trovano su : ASW1, DSW1, R4, R1, R2.
Devi dare tre risposte :
1) su quale device si trova il problema
2) che tipo di tecnologia e' coinvolta
3) seleziona la migliore soluzione per risolvere il problema
Cheers,
Marco
-
- Network Emperor
Grazie mille per le info, un'ulteriore precisazione ti voglio chieder.
All'interno di un ticket si possono modificare tutte le risposte una volta selezionate prima di dare il done? mi spiego meglio, se io seleziono come DW1 il device che causa il problema e poi mi accorgo dalla soluzione proposta per rimediare al problema che non può essere lui, posso tornare indietro e modificare la risposta?
All'interno di un ticket si possono modificare tutte le risposte una volta selezionate prima di dare il done? mi spiego meglio, se io seleziono come DW1 il device che causa il problema e poi mi accorgo dalla soluzione proposta per rimediare al problema che non può essere lui, posso tornare indietro e modificare la risposta?
CCNA Security,CCDP, CCNP R&S
-
- Cisco fan
scolpi ha scritto:Grazie mille per le info, un'ulteriore precisazione ti voglio chieder.
Si, c'e'. Gioca un po' con quest simulazione....cosi' capirai come "muoverti" all interno dell esame.
http://www.cisco.com/web/learning/le3/l ... _demo.html
Hope this helps,
Ciao!
-
- Network Emperor
Passato oggi 1000/1000 se si sono studiati bene SWITCH e ROUTEnon è molto difficile.
Da ottobre ad oggi 2 certifiche CCNA e CCNP sono + che soddisfatto.
Grazie Mark per le indicazioni.
Ultima modifica di scolpi il sab 09 lug , 2011 11:37 am, modificato 1 volta in totale.
-
- Messianic Network master
Wow bravo! Complimenti!scolpi ha scritto:Passato oggi 1000/1000 se si sono studiati bene SWITCH e ROOT non è molto difficile.
Prima o poi comincerò anch'io a dare esami, per il momento mi concentro a studiare bene

Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
-
ironic mode on
prendiamo le certifiche, ok... ma impariamo il nome degli esami che diamo
ironic mode off
P.S. complimenti.

ironic mode off
P.S. complimenti.
-
Questa non l'ho capita. la CCNP TSHOOT non è il 642-832?intel ha scritto:ironic mode on
ironic mode off
P.S. complimenti.
-
Mi era sfuggitoghira ha scritto:Ma ROOT che esame sarebbe?

-
- Network Emperor
Nessuna differenza, anzi se sei masochista puoi iniziare da tshootrain3 ha scritto:Ma c'e' differenza nel dare prima routing e poi switching o è la stessa cosa ?

P.s. ho corretto il nome dell'esame

-
- Network Emperor