Ciao ragazzi,
volevo avere una conferma sulla differenza tra view e privilege level...praticamente con il view puoi impostare quello che un utente può vedere della configurazione del router mentre con i privilege level invece puoi limitare un utente a eseguire vari comandi di configurazione giusto ?
Diciamo che il view è solo per limitare la vista mentre il privilege è per limitare un azione ersatto ??
differenza tra view e privilege level
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Cisco enlightened user
si la tua spiegazione di view (definisce i comandi che un utente può accedere e vedere) e privilege level (definisce il livello di comandi di configurazione e di accesso alle risorse dell'apparato di un utente) è giusta...normalmente vanno di pari passo privilegi e viste!...anche tu stai preparando la ccna security???ciscoboy88 ha scritto:Ciao ragazzi,
volevo avere una conferma sulla differenza tra view e privilege level...praticamente con il view puoi impostare quello che un utente può vedere della configurazione del router mentre con i privilege level invece puoi limitare un utente a eseguire vari comandi di configurazione giusto ?
Diciamo che il view è solo per limitare la vista mentre il privilege è per limitare un azione ersatto ??
cisco ccna certified
cisco ccna security in progress
microsoft mctip in progress
-
- Cisco fan
Sisi mi sto preparando alla ccna security che poi dice 4 stronzate non è che sia cosi complicata...diciamo che durante il giorno mi preparo alla ccna security mentre il pome alla CCNP...tanto la maggior parte degli argoimenti della security erano nella ccnp vecchia
-
- Cisco enlightened user
a si buono a sapersiciscoboy88 ha scritto:Sisi mi sto preparando alla ccna security che poi dice 4 stronzate non è che sia cosi complicata...diciamo che durante il giorno mi preparo alla ccna security mentre il pome alla CCNP...tanto la maggior parte degli argoimenti della security erano nella ccnp vecchia

cisco ccna certified
-
- Cisco fan
Ma la parte di installazione dell'ACS sul server l'hai saltato o te lo sei studiato ? tanto non penso che all'esame ti chiedono come si installa l'ACS
-
- Cisco enlightened user
no non l'ho saltato... me lo sono letto!... sto ultimando il 4 capitolo e così questa settimana finisco tutti gli otto capitoli e poi mi dedico alle simulazioni e a fare i lab!!! e se riesco tra due settimane circa vado a darmi l'esame!!!...invece sto cercando se trovo qualche router serie tipo 2621xm 2650xm per provare sul campo le esercitazioniciscoboy88 ha scritto:Ma la parte di installazione dell'ACS sul server l'hai saltato o te lo sei studiato ? tanto non penso che all'esame ti chiedono come si installa l'ACS
cisco ccna certified
-
- Cisco fan
Su ebay ne trovi di quei router