Ragazzi, avete consigli su come studiare e partire anche con i laboratori?
Io studio durante il lavoro e anche un po` dopo, quando ho tempo.
Da Lunedi` scorso ad oggi ho fatto il primo capitolo, prendendo appunti, anche se devo effettivamente studiarlo bene.
Voi come consigliate di procedere?
Capitolo per capitolo fissando tutto pezzo epr pezzo, o leggendo, prendendo appunti ma andando sciolti e poi rivedersi tutto quanto?
Per quanto riguarda i lab invece?
Io ho i libri di McQuerry e non ho trovato nulla dentro :S
[Cisco CCNA] Studiare e lavorare
Moderatore: Federico.Lagni
-
- n00b
Scusa filippo se entro a gamba tesa nel tuo thread, ma magari sono cose che interessano anche te
Ho scaricato il materiale proposto da tony, alcune domande:
1) il pdf "Exploration" cita in una specie di indice 11 capitoli, ma nel libro sono solo 8, ne manca una parte?
2) possibile che il secondo modulo sia composto solo da slide? Ci sono novità riguardo la mancanza della slide numero 1?
3) se non ho l'account netacad non ho la possibilità di consultare tutto il curriclum on line? O la versione messa su megaupload serve solo a chi non ha a disposizione una connessione ad internet?

Ho scaricato il materiale proposto da tony, alcune domande:
1) il pdf "Exploration" cita in una specie di indice 11 capitoli, ma nel libro sono solo 8, ne manca una parte?
2) possibile che il secondo modulo sia composto solo da slide? Ci sono novità riguardo la mancanza della slide numero 1?
3) se non ho l'account netacad non ho la possibilità di consultare tutto il curriclum on line? O la versione messa su megaupload serve solo a chi non ha a disposizione una connessione ad internet?
-
- Cisco fan
Finalmente, tra 3/4 settimane circa, avro` finito il primo libro, sulla ICND1.
Dovro` poi studiare bene bene i concetti piu` importanti, ovviamente, perche` ora e` la prima lettura, e ho solo un`infarinatura.
Sul libro purtroppo non ci sono esercizi e cose simili, come posso prepararmi agli esercizi per la ICND1?
Vi ringrazio.
Dovro` poi studiare bene bene i concetti piu` importanti, ovviamente, perche` ora e` la prima lettura, e ho solo un`infarinatura.
Sul libro purtroppo non ci sono esercizi e cose simili, come posso prepararmi agli esercizi per la ICND1?
Vi ringrazio.