sono nuovissima del forum e scusatemi già in anticipo per le gastronerie che potrò scrivere, ma mi affaccio solo adesso al mondo dei cisco.
Volevo chiedere un consiglio su che modello di router poter acquistare, la situazione è la seguente:
azienda di piccole-medie dimensioni con una decina di postazioni PC + un server sul quale è installato un software gestionale fornito da una software house per il quale sarà necessario configurare l'apertura di determinate porte. Non ci sono altre specifiche tipo VPN o altro. il gestore per la nuova linea internet è Fastweb e già mi sono documentata sul fatto che mi occorre un router ethernet da mettere in "cascata" dietro l'hag di fastweb per creare la rete LAN... ho già cercato di spulciare sul sito cisco, ma ci sono veramente così tanti parametri che sono rimasta sbalordita, sarei orientata sul 1841. Quindi chiedo a voi consiglio...
- secondo voi la serie 1800 è quella giusta su cui orientarmi?
- fra tutti i modelli di questa serie, sto valutando il 1841 perchè modulare, ovvero, eventualmente sarà possibile inserire dei moduli..secondo voi è la scelta giusta?
ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere..e grazie per la pazienza..