Informazioni sulla certificazione ccna.

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
pampurio88
n00b

Avrei l'intenzione di prendermi la certificazione ccna e mi occorre sapere qualcosa.
Allora io per sostenere questa certificazione vorrei frequentare qualche corso, ho visto un po in giro e ho visto qualche tipo di corso e c'era scritto che bisogna avere una base della lingua inglese.
Quindi vorrei sapere se il corso e in lingua inglese?
Attendo una vostra risposta.
Grazie in anticipo
tony456
Cisco enlightened user

pampurio88 ha scritto:Avrei l'intenzione di prendermi la certificazione ccna e mi occorre sapere qualcosa.
Allora io per sostenere questa certificazione vorrei frequentare qualche corso, ho visto un po in giro e ho visto qualche tipo di corso e c'era scritto che bisogna avere una base della lingua inglese.
Quindi vorrei sapere se il corso e in lingua inglese?
Attendo una vostra risposta.
Grazie in anticipo
si il corso è in lingua inglese...cioè il docente magari ti parla in italiano però tutto il materiale didattico, cioè libri,slide, il curriculum della cisco è tutto in inglese!!!

cmq quasi tutti i corsi d'informatica professionale come questi cisco sono in inglese!
cisco ccna certified
cisco ccna security in progress
microsoft mctip in progress
pampurio88
n00b

Vorrei sapere se e possibile come si svolge la prova per il conseguimento del certificato ccna.
Grazie attendo una vostra risposta.
tony456
Cisco enlightened user

pampurio88 ha scritto:Vorrei sapere se e possibile come si svolge la prova per il conseguimento del certificato ccna.
Grazie attendo una vostra risposta.
si sostiene un esame presso un centro autorizzato person veu...l'esame consiste in un testdi 50 domande suddiviso in : risposta multipla, drag and drop e poi tre laboratori!
hai due ore di tempo per fare tutto questo...
l'esame è in inglese e devi prendere almeno 825\1000 punti per passare
cisco ccna certified
pampurio88
n00b

Scusa l'ignoranza che cosa sono "tre laboratori"
tony456
Cisco enlightened user

pampurio88 ha scritto:Scusa l'ignoranza che cosa sono "tre laboratori"
sono tre simulazioni dove tu hai vari apparati come router,switch ecc...e devono essere o configurati oppure hanno delle impostazioni sbagliate e tu li devi configurare!!!...sono come le simulazioni di packet tracer!!
cisco ccna certified
Rispondi