Avrei l'intenzione di prendermi la certificazione ccna e mi occorre sapere qualcosa.
Allora io per sostenere questa certificazione vorrei frequentare qualche corso, ho visto un po in giro e ho visto qualche tipo di corso e c'era scritto che bisogna avere una base della lingua inglese.
Quindi vorrei sapere se il corso e in lingua inglese?
Attendo una vostra risposta.
Grazie in anticipo
Informazioni sulla certificazione ccna.
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Cisco enlightened user
si il corso è in lingua inglese...cioè il docente magari ti parla in italiano però tutto il materiale didattico, cioè libri,slide, il curriculum della cisco è tutto in inglese!!!pampurio88 ha scritto:Avrei l'intenzione di prendermi la certificazione ccna e mi occorre sapere qualcosa.
Allora io per sostenere questa certificazione vorrei frequentare qualche corso, ho visto un po in giro e ho visto qualche tipo di corso e c'era scritto che bisogna avere una base della lingua inglese.
Quindi vorrei sapere se il corso e in lingua inglese?
Attendo una vostra risposta.
Grazie in anticipo
cmq quasi tutti i corsi d'informatica professionale come questi cisco sono in inglese!
cisco ccna certified
cisco ccna security in progress
microsoft mctip in progress
-
- n00b
Vorrei sapere se e possibile come si svolge la prova per il conseguimento del certificato ccna.
Grazie attendo una vostra risposta.
-
- Cisco enlightened user
si sostiene un esame presso un centro autorizzato person veu...l'esame consiste in un testdi 50 domande suddiviso in : risposta multipla, drag and drop e poi tre laboratori!pampurio88 ha scritto:Vorrei sapere se e possibile come si svolge la prova per il conseguimento del certificato ccna.
hai due ore di tempo per fare tutto questo...
l'esame è in inglese e devi prendere almeno 825\1000 punti per passare
cisco ccna certified
-
- n00b
Scusa l'ignoranza che cosa sono "tre laboratori"
-
- Cisco enlightened user
sono tre simulazioni dove tu hai vari apparati come router,switch ecc...e devono essere o configurati oppure hanno delle impostazioni sbagliate e tu li devi configurare!!!...sono come le simulazioni di packet tracer!!pampurio88 ha scritto:Scusa l'ignoranza che cosa sono "tre laboratori"
cisco ccna certified