CCNA 640-802 PASSATO 25 FEB. 2011 LA MIA ESPERIENZA

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

tony456
Cisco enlightened user

Lory9191 ha scritto:Quant'è la durata dell'esame e quante domande ci possono essere? Sarà possibile avere un vocabolario....foglio di carta...??
Nelle domande sono indicate il numero di risposte possibili? Una volta confermate possono essere cambiate?Posso scegliere di saltarne qualcuna e farla alla fine??
grazie
durata max per chi non è di madre lingua inglese 120 min
non puoi avere nessun tipo di vocabolario
il foglio di carta te lo possono solamente dare in sede d'esame tu non te ne puoi portare da casa
le domande sono 50
sono indicate il numero di risposte che devi dare per ciascuna domanda
puoi cambiare la risposta solamente se non avanzi in altre domande ( perchè una volta ke tu avanzi non puoi più tornare indietro)
se salti una domanda è considerata persa!
cisco ccna certified
cisco ccna security in progress
microsoft mctip in progress
Lory9191
n00b

tony456 ha scritto:
Lory9191 ha scritto:Quant'è la durata dell'esame e quante domande ci possono essere? Sarà possibile avere un vocabolario....foglio di carta...??
Nelle domande sono indicate il numero di risposte possibili? Una volta confermate possono essere cambiate?Posso scegliere di saltarne qualcuna e farla alla fine??
grazie
durata max per chi non è di madre lingua inglese 120 min
non puoi avere nessun tipo di vocabolario
il foglio di carta te lo possono solamente dare in sede d'esame tu non te ne puoi portare da casa
le domande sono 50
sono indicate il numero di risposte che devi dare per ciascuna domanda
puoi cambiare la risposta solamente se non avanzi in altre domande ( perchè una volta ke tu avanzi non puoi più tornare indietro)
se salti una domanda è considerata persa!
Grazie 1000
umbertino85
n00b

tony456 ha scritto:
Lory9191 ha scritto:Ciao e complimenti!! Io ho l'esame la prossima settimana, hai mica qualche consiglio da darmi? Argomenti in particolare su cui si concentrano? Qualcosa evventualmente che non viene trattato in esame?? Qualsiasi trucchettino XD Helpaaaaami!
vai su questi siti: http://www.examcollection.com/640-802.html ( qui trovi le simulazioni d'esame le domande sono le stesse che trovi al esame)
http://www.9tut.com/ ( qui trovi i lab ke sono presenti nel esame)

se ti prepari bene su questi sei in una botte di ferro :D

in bocca al lupo
QUESTI LINK CHE HAI MESSO FANNO PAURAAAAA....!!!

Volevo chiederti nell'esame il lab delle ACL perchè mette l'access list sulla fastethernet dove stanno collegati i server e non sulla fast dove sono collegati i pc visto che essendo una extended deve essere messa quanto piu' vicino la sorgente....??? :|

aspetto news ciauuu ragaaaa
tony456
Cisco enlightened user

umbertino85 ha scritto:
tony456 ha scritto:
Lory9191 ha scritto:Ciao e complimenti!! Io ho l'esame la prossima settimana, hai mica qualche consiglio da darmi? Argomenti in particolare su cui si concentrano? Qualcosa evventualmente che non viene trattato in esame?? Qualsiasi trucchettino XD Helpaaaaami!
vai su questi siti: http://www.examcollection.com/640-802.html ( qui trovi le simulazioni d'esame le domande sono le stesse che trovi al esame)
http://www.9tut.com/ ( qui trovi i lab ke sono presenti nel esame)

se ti prepari bene su questi sei in una botte di ferro :D

in bocca al lupo
QUESTI LINK CHE HAI MESSO FANNO PAURAAAAA....!!!

Volevo chiederti nell'esame il lab delle ACL perchè mette l'access list sulla fastethernet dove stanno collegati i server e non sulla fast dove sono collegati i pc visto che essendo una extended deve essere messa quanto piu' vicino la sorgente....??? :|

aspetto news ciauuu ragaaaa
il dubbio me l'avevo posto pure io l'ho capito leggendo i commenti che ci sono sul sito 9tut.com.. allora perchè la missiva del lab diceva che doveva essere bloccato tutto il traffico web verso il finance server e doveva essere permesso solo al host che diceva lui...se tu la mettevi sul fa0/0 del router core non avrebbe potuto bloccare il traffico dal nuvola core invece tu dovevi bloccare tutto il traffico web allora l'unica soluzione era quella di applicarla sulla fa0/1 mettendola in "out"
cisco ccna certified
Lory9191
n00b

Altra domanda che mi sorge spontanea....il tab funzionerà nei Lab? :shock:
tony456
Cisco enlightened user

Lory9191 ha scritto:Altra domanda che mi sorge spontanea....il tab funzionerà nei Lab? :shock:
il tab funziona ma non su tutti i comandi
cisco ccna certified
Lory9191
n00b

tony456 ha scritto:
Lory9191 ha scritto:Altra domanda che mi sorge spontanea....il tab funzionerà nei Lab? :shock:
azzz...e il ? invece ho letto ke è sostituito da _ ???
scusate ma ho l'esame domani mi stan venendo troppi dubbi
tony456
Cisco enlightened user

Lory9191 ha scritto:
tony456 ha scritto:
azzz...e il ? invece ho letto ke è sostituito da _ ???
scusate ma ho l'esame domani mi stan venendo troppi dubbi
quello del "?" non te l'ho so dire io non l'ho sapevo che fosse sostituito dall'Underscore...però credo ke non funzioni visto che proprio te lo dice l'esercizio!!!..cmq se ti sei esercitato con le simulazioni d'esame sulle domande e ti sei studiato i lab che ci sono sul sito 9tut.com sei apposto!!!...i lab sono sulle acl estese, sull'eigrp e sugli show dello switch
cisco ccna certified
dario
n00b

Per quanto rigurda le domande, avete comprato i pass4sure sul sito? In che percentuale corrispondono a quelle dell'esame?
Grazie
tony456
Cisco enlightened user

dario ha scritto:Per quanto rigurda le domande, avete comprato i pass4sure sul sito? In che percentuale corrispondono a quelle dell'esame?
Grazie
io non ho comprato nulla...in qualke post precedente ho pubblicato i siti dove puoi scaricare le simulazioni d'esame e anche i lab che ci sono nell'esame!...poi le domande delle simulazioni sono uguali all'esame!
cisco ccna certified
dario
n00b

tony456 ha scritto:
dario ha scritto:Per quanto rigurda le domande, avete comprato i pass4sure sul sito? In che percentuale corrispondono a quelle dell'esame?
Grazie
io non ho comprato nulla...in qualke post precedente ho pubblicato i siti dove puoi scaricare le simulazioni d'esame e anche i lab che ci sono nell'esame!...poi le domande delle simulazioni sono uguali all'esame!
I labs non mi preoccupano, ci lavoro tutti i giorni mi rifiuto di sbagliarli!
Ho più dubbi sulle domande, io ho comprato i pass4sure dove ci sono 439 domande e ora prendo sempre il 100%, volevo capire se sarà questo quello che troverò all'esame oppure no.
Ho scaricato i file .vce (mi sembra segnalati da te) ma non li trovo molto affidabili, alcune risposte sono sbagliate e alcune domande incomplete... (comunque più o meno sono le stesse domade dei P4S)
tony456
Cisco enlightened user

dario ha scritto:
tony456 ha scritto:
Grazie
I labs non mi preoccupano, ci lavoro tutti i giorni mi rifiuto di sbagliarli!
Ho più dubbi sulle domande, io ho comprato i pass4sure dove ci sono 439 domande e ora prendo sempre il 100%, volevo capire se sarà questo quello che troverò all'esame oppure no.
Ho scaricato i file .vce (mi sembra segnalati da te) ma non li trovo molto affidabili, alcune risposte sono sbagliate e alcune domande incomplete... (comunque più o meno sono le stesse domade dei P4S)
i p4s che ci sono su quel sito sono tutti fatti male...però ci sono le altre simulazioni tipo "certifyme, certifyKey, ActualTest"che sono fatte decisamente meglio, anche i drag and drop funzionano...io le domande che ho trovato in queste simulazioni le ho poi ritrovate nell'esame!..quindi visto che gli esami sono sempre tutti uguali dovrebbero essere affidabili le simulazioni al 99%
cisco ccna certified
umbertino85
n00b

Mi dispiace non aver postato prima sono stato un po indaffarato...!!!

Comunque volevo dire ed AFFERMARE che IL TASTO ? ALL'ESAME VIENE SOSTITUITO CON CON _ ( UNDERSCORE , CIOè TRATTINO BASSO ) MI GIOCO ANCHE LE BALLS :-))

@tony456 a riguardo delle ACL io non capivo che si doveva bloccare anche il traffico esterno... l'ho capito adesso...!!! GRAZIE MILLE

Ciao raga
tony456
Cisco enlightened user

umbertino85 ha scritto:Mi dispiace non aver postato prima sono stato un po indaffarato...!!!

Comunque volevo dire ed AFFERMARE che IL TASTO ? ALL'ESAME VIENE SOSTITUITO CON CON _ ( UNDERSCORE , CIOè TRATTINO BASSO ) MI GIOCO ANCHE LE BALLS :-))

@tony456 a riguardo delle ACL io non capivo che si doveva bloccare anche il traffico esterno... l'ho capito adesso...!!! GRAZIE MILLE

Ciao raga
figurati umbertino :D...
be buono a sapersi :D
cisco ccna certified
Lory9191
n00b

GRAZIE 1000!!! Anchio ho passato l'esame con successo!!
Tempo record 1 mese di studio XD
Rispondi