CCNA security

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

galpa
Cisco fan

Ciao ragazzi, sono Paolo, vorrei un consiglio per quanto riguarda la preparazione della CCNA Security. Ho trovato su Internet che ci sono queste due Academy che offrono questo tipo di percorso ma, sinceramente, non le conosco. Europa Networking di Bergamo e Cnaponline di Padova. Qualcuno di voi ha notizie in merito a queste due Academy? Qual'è la migliore?
Grazie anticipatamente a tutti, Paolo.
scolpi
Network Emperor

io ho avuto modo di seguire dei corsi con la cnaponline e onestamente mi hanno deluso molto.

L'altra non la conosco.
CCNA Security,CCDP, CCNP R&S
galpa
Cisco fan

Ciao, grazie per la risposta. Io vorrei frequentare il percorso CCNA Security, tu quali corsi hai frequentato?
Grazie ancora, Paolo
scolpi
Network Emperor

ho seguito la CCNA e chi insegnava non era all'altezza
galpa
Cisco fan

Ok, potresti consigliarmi qualche Academy seria se hai avuto modo di frequentarne?
Grazie, Paolo
scolpi
Network Emperor

m dispiace, ma non ne ho frequentate altre.

Ciao
carini
Network Emperor
Contatta:

Ho fatto il corso presso eForHum Milano e mi sono trovato abbastanza bene (adesso sto facendo un pò di pre-esame su testking).

Purtroppo la CCNA è abbastanza bastarda per quanto riguarda i lab ... SDM è veramente schizzinoso per quanto riguarda la configurazione del computer, il browser e la Java VM installate ...

Per quanto riguarda la mia esperienza consiglierei, se l'istruttore è d'accordo, di andare alla lezione con il proprio laptop, correttamente configurato per poter usare SDM senza problemi, perchè con i PC delle aule corsi ci sono sempre problemi.

L'ideale potrebbe essere quello di avere una macchina virtuale con il software giusto installato. Già così SDM riesce abbastanza a farsi odiare ...
Immagine
tony456
Cisco enlightened user

ciao mi sapete dire il codice di riferimento della ccna Security?...e poi qual'è il minimo punteggio è sempre 825??
cisco ccna certified
cisco ccna security in progress
microsoft mctip in progress
scolpi
Network Emperor

https://learningnetwork.cisco.com/commu ... iins?tab=1

penso che sia sempre l'80% il limite
tony456
Cisco enlightened user

scolpi ha scritto:https://learningnetwork.cisco.com/commu ... iins?tab=1

penso che sia sempre l'80% il limite
perfetto grazie...così se riesco tra un mese dò l'esame!
cisco ccna certified
galpa
Cisco fan

Ragazzi, grazie a tutti coloro che mi hanno risposto. In merito alla certificazione CCNA Security, ho avuto notizia che anche la scuola Vega ha attivato questo percorso formativo e, vista la mia ultima esperienza positiva grazie ai docenti altamente qualificati (metodo di preparazione e percorso CCNA con risultato all'esame finale 1000/1000), ovviamente seguirò li questo percorso.
Grazie ancora a tutti
Paolo
ghira
Holy network Shaman

tony456 ha scritto:ciao mi sapete dire il codice di riferimento della ccna Security?...e poi qual'è il minimo punteggio è sempre 825??
Il punteggio varia. Ho dato l'esame mercoledi' e volevano 804, mi pare di capire.

Ovviamente, ti danno 300 punti gratis, quindi in realta' devi prendere 504/700, che non
e' cosi' terrificante.
tony456
Cisco enlightened user

ghira ha scritto:
tony456 ha scritto:ciao mi sapete dire il codice di riferimento della ccna Security?...e poi qual'è il minimo punteggio è sempre 825??
Il punteggio varia. Ho dato l'esame mercoledi' e volevano 804, mi pare di capire.

Ovviamente, ti danno 300 punti gratis, quindi in realta' devi prendere 504/700, che non
e' cosi' terrificante.
buono a sapersi...grazie :D...ke lab hai fatto?
cisco ccna certified
carini
Network Emperor
Contatta:

La security è il 640-553. Il passing score è 804. Io ho mancato come uno stupido il lab su L2 ma alla fine ce l'ho fatta lo stesso.

Per lo studio consiglio assolutamente di recuperare (anche una macchina virtuale va bene) un Windows200 con IE6 e la jre-1_5_0_22-windows-i586 (che si trova ancora ufficiale sul sito Oracle) altrimenti perdete più tempo dietro alle stupidate di SDM che non a studiare.
Immagine
tony456
Cisco enlightened user

carini ha scritto:
La security è il 640-553. Il passing score è 804. Io ho mancato come uno stupido il lab su L2 ma alla fine ce l'ho fatta lo stesso.

Per lo studio consiglio assolutamente di recuperare (anche una macchina virtuale va bene) un Windows200 con IE6 e la jre-1_5_0_22-windows-i586 (che si trova ancora ufficiale sul sito Oracle) altrimenti perdete più tempo dietro alle stupidate di SDM che non a studiare.
buono quindi ha un punteggio più basso!...perfetto grazie :D
cisco ccna certified
Rispondi