Mi sono diplomato in Elettronica e Telecomunicazioni da circa un anno e nello stesso istituto ho frequentato un corso cisco(che mi fu presentato come CCNA). Al termine di esso doopo aver conseguito circa 7 esami + esame finale ho ricevuto un attestato(http://img833.imageshack.us/i/immagine3fi.jpg/).
Qualche mese fa ho avuto una proposta di lavoro davvero interessante dove come termine minimo volevano la certifica CCNA, quindi relativo CiscoID di cui io ero sprovvisto.
In breve.......ho circa 2-3 mesi per prendere la certificazione completa CCNA. Da qui alcune domande:
- Quale esame devo conseguire?
- Nell'esame finale sarà presente argomenti che ho già trattato negli esami già conseguiti?
-Dite che posso farcela da autodidatta o devo muovermi per un evventuale corso?(mi sono informato in centri autorizzati ed escludendo i corsi che durano 1 o più anni, andrei a spendere sui 2000 e passa €)
-Sono in possesso dei seguenti mezzii, sono validi?aggiornati?
*CCENT-ICND1 Exam Certification Guide
*Cisco.Press.CCENT.CCNA.ICND2.Exam.Certification.Guide.2nd.Edition.Sep.2007.eBook-DDU
*Visual.CertExam.Suite.v1.9.987(Cisco.PassGuide.640-802.v2010-05-25.by.FarzanIUK.356q)
*Pass4sure640-802_V_3.22
*ActualTests.Cisco.640-802.Exam.Q.and.A.08.15.08-DDU
Evventualmente sapreste indicarmi i mezzi adatti?
Attendo fiducioso risposte

Grazie infinite