simulazioni nella CCNA

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
dimi82
Cisco power user

Salve ragazzi,

ai primi di dicembre darò l'esame CCNA. Avrei una domanda...quando ci sono le simulazioni, i laboratori interattivi x intenderci, il router o switch virtuale ti dice se il comando digitato è corretto oppure no? cioè se sbaglio comando dice che c'è un errore e lo segnala con il marker come accadrebbe in uno vero oppure tace sempre e lascia tutto allo sfigato che sta tentando di certificarsi?

Grazie mille x la risposta!
andrewp
Messianic Network master

Utilizza i normali marker dell' IOS, inoltre il tab termina i comandi...
Manipolatore di bit.
Renato.Efrati
Holy network Shaman
Località: Cisco Systems Inc. West Tasman Drive 170, San Jose CA
Contatta:

prega che nn ti si incagli

CCIE Routing & Switching # 20567
CCNP R&S - CCNP Sec - CCNP Collaboration - CCNP Datacenter - CCDP - VCP6-DCV

dimi82
Cisco power user

beh credo che se succede che si blocca tutto mi faccio annullare l'esame!!! già sarò agitato di mio, figurati se si blocca il tutto!!!

PS: ma allora, fatemi ben capire, è per me possibile verificare di aver fatto giusta la simulazione? voglio dire, se ad esempio devo configurare ospf su un router, terminata la configurazione, mi dice OK o qualcosa x farmi capire che funziona o mi lascia nel dubbio?

Normalmente in un router si digitano i comandi, al limite ti dice con il marker se hai sbagliato qualcosa, ma quando credi di aver finito puoi verificare in qualche maniera. la funziona uguale?

Stessa domanda girata: rispetto ad un normale router in telnet, cosa c'è di diverso? :D

Grazie ragazzi!
andrewp
Messianic Network master

Finito di configurare un QUALSIASI protocollo di routing puoi usare un bel "sh ip route" per controllare che il RTR abbia appreso le rotte...
Manipolatore di bit.
Renato.Efrati
Holy network Shaman
Località: Cisco Systems Inc. West Tasman Drive 170, San Jose CA
Contatta:

dimi82 ha scritto:beh credo che se succede che si blocca tutto mi faccio annullare l'esame!!!

LOL AHAHAHAH

CCIE Routing & Switching # 20567
CCNP R&S - CCNP Sec - CCNP Collaboration - CCNP Datacenter - CCDP - VCP6-DCV

danny webber
Cisco fan

Questa domanda interessa pure me.....

Volevo chiedere un altra cosa. Nelle domande a risp multipla nei sim se hai una domanda a multiple answer e tipo di 3 scelte ne sbagli 1 ti da come completamente sbagliata.

Immagino... Anche nell'esame per il certificato e' cosi?
Rispondi