Salve ragazzi,
ai primi di dicembre darò l'esame CCNA. Avrei una domanda...quando ci sono le simulazioni, i laboratori interattivi x intenderci, il router o switch virtuale ti dice se il comando digitato è corretto oppure no? cioè se sbaglio comando dice che c'è un errore e lo segnala con il marker come accadrebbe in uno vero oppure tace sempre e lascia tutto allo sfigato che sta tentando di certificarsi?
Grazie mille x la risposta!
simulazioni nella CCNA
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Holy network Shaman
- Località: Cisco Systems Inc. West Tasman Drive 170, San Jose CA
- Contatta:
prega che nn ti si incagli
CCIE Routing & Switching # 20567
CCNP R&S - CCNP Sec - CCNP Collaboration - CCNP Datacenter - CCDP - VCP6-DCV
-
- Cisco power user
beh credo che se succede che si blocca tutto mi faccio annullare l'esame!!! già sarò agitato di mio, figurati se si blocca il tutto!!!
PS: ma allora, fatemi ben capire, è per me possibile verificare di aver fatto giusta la simulazione? voglio dire, se ad esempio devo configurare ospf su un router, terminata la configurazione, mi dice OK o qualcosa x farmi capire che funziona o mi lascia nel dubbio?
Normalmente in un router si digitano i comandi, al limite ti dice con il marker se hai sbagliato qualcosa, ma quando credi di aver finito puoi verificare in qualche maniera. la funziona uguale?
Stessa domanda girata: rispetto ad un normale router in telnet, cosa c'è di diverso?
Grazie ragazzi!
PS: ma allora, fatemi ben capire, è per me possibile verificare di aver fatto giusta la simulazione? voglio dire, se ad esempio devo configurare ospf su un router, terminata la configurazione, mi dice OK o qualcosa x farmi capire che funziona o mi lascia nel dubbio?
Normalmente in un router si digitano i comandi, al limite ti dice con il marker se hai sbagliato qualcosa, ma quando credi di aver finito puoi verificare in qualche maniera. la funziona uguale?
Stessa domanda girata: rispetto ad un normale router in telnet, cosa c'è di diverso?

Grazie ragazzi!
-
- Holy network Shaman
- Località: Cisco Systems Inc. West Tasman Drive 170, San Jose CA
- Contatta:
dimi82 ha scritto:beh credo che se succede che si blocca tutto mi faccio annullare l'esame!!!
LOL AHAHAHAH
CCIE Routing & Switching # 20567
CCNP R&S - CCNP Sec - CCNP Collaboration - CCNP Datacenter - CCDP - VCP6-DCV
-
- Cisco fan
Questa domanda interessa pure me.....
Volevo chiedere un altra cosa. Nelle domande a risp multipla nei sim se hai una domanda a multiple answer e tipo di 3 scelte ne sbagli 1 ti da come completamente sbagliata.
Immagino... Anche nell'esame per il certificato e' cosi?
Volevo chiedere un altra cosa. Nelle domande a risp multipla nei sim se hai una domanda a multiple answer e tipo di 3 scelte ne sbagli 1 ti da come completamente sbagliata.
Immagino... Anche nell'esame per il certificato e' cosi?