scaricare ios
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Cisco enlightened user
solo se sei registrato sul sito della cisco con support o comunque con un account non base puoi scaricare le IOS...altrimenti dovresti trovarle su google cercando quà e là le potresti trovare!puskas88 ha scritto:Salve, qualcuno sa da dove si possono scaricare le ios? ho bisogno di aggiornare il router AIUTO!!!!
-
- Cisco power user
si sono registrato ma non me le fa scaricaretony456 ha scritto:solo se sei registrato sul sito della cisco con support o comunque con un account non base puoi scaricare le IOS...altrimenti dovresti trovarle su google cercando quà e là le potresti trovare!puskas88 ha scritto:Salve, qualcuno sa da dove si possono scaricare le ios? ho bisogno di aggiornare il router AIUTO!!!!
-
- Cisco enlightened user
allora non so...magari prova a contattare l'assistenza clienti magari hanno qualke problema loro!!!puskas88 ha scritto:si sono registrato ma non me le fa scaricaretony456 ha scritto:solo se sei registrato sul sito della cisco con support o comunque con un account non base puoi scaricare le IOS...altrimenti dovresti trovarle su google cercando quà e là le potresti trovare!puskas88 ha scritto:Salve, qualcuno sa da dove si possono scaricare le ios? ho bisogno di aggiornare il router AIUTO!!!!