ciao a tutti, poche ore fa ho superato l'esame icnd2 con il punteggio di 919 e volevo condividere con chiunque ne avesse bisogno questa esperienza..
Allora prima rosicata galattica riguarda le 3 e sottolineo 3 domande sull' ipv6 che avevo giustamente lasciato in secondo piano..lo so che e' una rottura ma dategli un occhiata almeno sui concetti base..le domande sono al 90% quelle che si trovano " per strada " ( in particolare certexam ) stesso discorso per i drag and drop ( ben 4 ma meglio cosi )..
tengo a sottolineare che numerazione , disposizione e indirizzamento ip sempre riguardo a domande e drag and drop erano tutti diversi quindi comunque bisogna capire come funziona..
LABORATORI: ho beccato VTP OSPF e FRAME RELAY.. anche questi molto simili a cio che si vede in giro, il mio consiglio e' di capire bene il funzionamento come al solito ma diciamo che se vi studiate bene tutti quelli che trovate qui http://www.9tut.com/index.php e' "meglio ".
quindi 40 domande 3 lab e quattro drag and drop con 105 minuti di tempo a disposizione..
Gia' il tempo.. a 20 minuti dallo scadere avevo fatto due lab e mancavano 7 domande.. ho pensato "e se mi capita un altro lab? " detto fatto mi becco il terzo x fortuna sul vtp estremamente facile..conclusione non fermatevi piu di circa 15 minuti su ogni lab altrimenti si rischia di finire con l'acqua alla gola..ciao a tutti maurizio