Cancelled
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Messianic Network master
mi pare un prezzo in linea, soprattutto se ti garantiscono uno stage e forse anche un lavoro 
ciao!

ciao!
-
- Cisco enlightened user
bigbread ha scritto:Il fatto è che nonostante ami l'informatica sono nuovo nel campo delle reti...non credo che da solo sarei riuscito a capire cosa è e come funziona un modello OSI...E poi oltre la possibilità di un lavoro, non è cosa certa, soprattutto mi fanno fare esperienza che di questi tempi vale più di ogni altra cosa...se non dovessi essere assunto a fine stage comunque posso vantare su un eventuale CV 500 ore dello stage stesso, che non sono poche, e cercare lavoro da un'altra parte....comunque sono contento perchè mi sta appassionando veramente tanto
be di sicuro il corso ti dà una grossa mano soprattutto anke per il fatto che è tutto in inglese e i libri che ci sono in italiano nn sono aggiornati alla versione 4.0e ti sconsiglio vivamente di comprarli...poi se ti danno la possibilità di fare uno stage è un ottima cosa ...l'unica cosa è ke mi sembrano veramente poche 50 ore la durata delle lezioni, io quando ho fatto il corso CCNA presso l'accademy è durato 280 ore e il corso l'ho finito circa 3 mesi fà!
-
- Cisco enlightened user
questo programma è una versione ridotta di quello che ho fatto io!...se questi sono gli argomenti delle varie lezioni allora sono molto a grandi lineee ...se tu prendi il curriculum online ogni capitolo ci vuole dalle 3 o 4 ore solo per spiegarlo bene!!!bigbread ha scritto:Le lezioni sono 50 da due ore quindi sono 100 ore, che comunque sono meno delle tue 280, il corso è articolato in questo modo:
Percorso Didattico
Network Fundamentals [14 lez.]
•Fondamenti sul networking
•Il modello OSI e gli standard
•Topologie di rete
•Indirizzamento IP e subnet mask
•Componenti di networking
•Progettazione di base delle reti
Routing Protocols and Concepts [12 lez.]
•Teoria e tecnologia di routing
•Configurazioni di base
•Protocolli di Routing e protocolle Routed
LAN Switching and Wireless [12 lez.]
•Routing avanzato e fondamenti di Switching
•Configurazioni avanzate di Router
•Teoria del VTP e configurazione
•Teoria del LAN Switching e VLAN e progettazione
•Novell IPX
•WIRELESS LAN e WIRELESS LAN Security, Troubleshooting
•Novell IPX
•Applicazione delle nozioni apprese attraverso una simulazione di progetto
Accessing the WAN [12 lez.]
•Apprendimento basato su progetto
•Teoria e progettazione WAN
•Tecnologie WAN e relativi protocolli (PPP, Frame Relay, ISDN)
•Network Troubleshooting
•Applicazione delle nozioni apprese attraverso una simulazione di progetto
-
- Cisco fan
Ciao BigBrea
il corso che stai frequentando non è autorizzato cisco
infatti la Titel http://www.titel.it/ non è ne una "academy cisco" ne un "learning partner Cisco". Il costo del corso è alto rispetto ad un prezzo Academy che fa pagare il corso CCNA 640-802 circa 2000 € in 200 ore.
Per quanto riguarda il tirocinio.... mi dispiace dirtelo .. ma non esiste...
comunque tienici aggiornato !!
il corso che stai frequentando non è autorizzato cisco
infatti la Titel http://www.titel.it/ non è ne una "academy cisco" ne un "learning partner Cisco". Il costo del corso è alto rispetto ad un prezzo Academy che fa pagare il corso CCNA 640-802 circa 2000 € in 200 ore.
Per quanto riguarda il tirocinio.... mi dispiace dirtelo .. ma non esiste...
comunque tienici aggiornato !!
-
- Cisco fan
la piattaforma cisco web-ex è un prodotto commerciale che può comprare chiunque ...anche tu ...il tirocinio in quelle aziende da te citate ... purtroppo per te è un utopia ... leggi qua ...sono gli stessi che hanno cambiato nome http://dilatua.aduc.it/forum/scuoal+alfabyte_5212.php
comunque pretendi sempre serietà e professionalità e soprattutto esigi ciò che ti è stato prospettato a voce alta !!
facci sapere e in bocca al lupo
comunque pretendi sempre serietà e professionalità e soprattutto esigi ciò che ti è stato prospettato a voce alta !!
facci sapere e in bocca al lupo
-
- Cisco fan
Comunque vorrei farti i complimenti , perchè non ho mai sentito un ragazzo di 19-20 anni con un inclinazione Tecnica molto forte usare i termini "atterito" e "invisto". Se non sapessi che sei un ragazzo giovane che ama l' informatica penserei che a te come ad un commerciale molto bravo di 30 anni ... pensa un po come è strana la vita .....