Materiale Cisco (Aggiornamento)

Leggete l'annuncio prima di postare!

Moderatore: Federico.Lagni

xxcondorxx
Cisco fan

Vendo i seguenti apparati Cisco:

MATERIALE NUOVO:

N° 2 WIC 1-T € 20 Cad. VENDUTE

MATERIALE USATO:

N° 2 VIC2FXS € 50 Cad.

N° 2 WIC 1ENET € 50 Cad.

N° 3 WIC 1B S/T € 30

N° 8 CAVI CISCO N3/RJ45 PER COLLEGAMENTO IMA € 80 VENDUTI

N° 1 WIC 2-T € 50

N° 1 PVDM2 - 8M €50

N° 1 WIC 1SHDSL-V3 €80 VENDUTA

N° 1 VID 2DID €50

N° 1 VWIC2-1MFT-T1/E1 €70 VENDUTA

Per qualsiasi INFO contattatemi.
Invio SH VER e Foto su richiesta.
Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.
Ultima modifica di xxcondorxx il ven 07 gen , 2011 4:41 pm, modificato 4 volte in totale.
xxcondorxx
Cisco fan

Up
xxcondorxx
Cisco fan

Up
rafciscoforum
Cisco fan
Contatta:

Sarei interessato al modulo pvdm2-8 e ad una vic2-2fxo se disponibile.
grazie.
www.quadrrato.it - Fai le cose nel modo giusto
xxcondorxx
Cisco fan

hai pm
rafciscoforum
Cisco fan
Contatta:

ok per il pvdm2-8 ma per vic2-2fxo?
xxcondorxx
Cisco fan

scusami ho 2 vic2-2fxs
xxcondorxx
Cisco fan

up
alfoele
n00b

Mi potrebbe interessare il 1841. E' ancora in garanzia? Ha delle WIC/HWIC a bordo (in particolare la HWIC-4ESW)? Di che zona sei?
xxcondorxx
Cisco fan

hai pm
maufe811
Cisco pathologically enlightened user

ATTENZIONE

ho avuto una brutta esperienza con questa persona. copio qui sotto il mio feedback sulla compravendita che ci ha coinvolti circa 10 mesi fa, il thread è questo:
http://www.ciscoforums.it/viewtopic.php ... highlight=
io invece vorrei mettervi al corrente del fatto che non tutto quello che xxcondorxx scrive nelle inserzioni e nelle e-mail corrisponde a realtà.

ho comprato un po' di materiale da questo utente, tra cui un router 878 che doveva corrispondere a questa descrizione (quoto da email):
Per quando riguarda il cisco 878 è anche quello nuovo, la scatola come gli
altri router è aperta giusto per verificare che funzioni e sostituire la IOS
base con una spservicesk9.
Il router è arrivato nelle seguenti condizioni:

1) scatola esterna aperta e molto rovinata, bucata in più punti in maniera grave, ammaccata, con molti strati di nastro adesivo uno sull'altro;

2) router senza plastiche protettive di imballaggio, vagamente sporco e con svariati micrograffi sulla parte lucida frontale.

Nuovo? Aperto solo per sostituire la IOS? io dico di no. Segnalato il problema a xxcondorxx e cosa si è risolto? Nulla, perchè dopo un po' ha smesso di rispondere alle e-mail.

occhio ragazzi!
xxcondorxx
Cisco fan

Ascolta manufe811 hai stancato con questa campagna diffamatoria nei miei confronti, se ti senti truffato o se pretendevi di ricevere un router con scatola perfettamente integra e con nastro di imballaggio della cisco ti rivolgevi ad un rivenditore autorizzato e lo acquistavi a prezzo intero!!!Il materiale che ti ho spedito era perfettamente funzionante e nuovo di pacca!!! Non capisco perchè continui a lamentarti a distanza di mesi!!! INVITO GENTILMENTE TUTTE LE PERSONE CHE HANNO ACQUISTATO MATERIALE DA ME A SMENTIRE QUESTO PESSIMO ACQUIRENTE!!! Se sapevo di dover subire queste continui mail e post diffamatorie credimi che non ti avrei venduto nulla!!!!! Adesso chiudiamola qua perchè mi hai rotto!!!!!!!!!!!
maufe811
Cisco pathologically enlightened user

No, mi sa che non hai capito come funziona una compravendita tra persone serie.

Tu mi hai scritto che quel router era nuovo con scatola aperta solo per la sostituzione dell' IOS. Non era vero. il router aveva dei graffi e l'imballaggio probabilmente era finito sotto a un'auto in corsa per le condizioni in cui era.
Cosa ancora peggiore, quando io ho sollevato il problema tu invece di sostenere un dialogo con me semplicemente hai smesso di rispondere.

Quindi nell'ordine 1) hai dichiarato il falso per potermi vendere un router in più e 2) sei scappato appena ho sollevato il problema.

Un venditore serio non si comporta così. Se fossimo stati su ebay ci sarebbe stato il meccanismo dei feedback a tutelare l'acquirente, ma qui in questa community purtroppo non c'è, quindi bisogna fare le cose "a mano". Fortunatamente ho ottima memoria per le persone come te.

Non vedo come tu possa parlare di diffamazione in quanto io mi sono limitato a riportare la *mia* esperienza. Ciò che io ho riportato è diffamatorio nella misura in cui lo è, ad esempio, un feedback negativo su ebay.

Ti invito quindi a contattare i moderatori del forum se ti senti diffamato e se lo ritieni opportuno. Ma ricordati che qui sei in mezzo a professionisti del settore e gente seria nella vita. Presta attenzione a come ti comporti e a ciò che scrivi, e impara a gestire una compravendita.
enforcer_17
n00b

Ho ricevuto la wic-1shdsl e la vwic2-1mft in ottime condizioni e in tempi rapidi. Sono molto soddisfatto grazie mille!!
Andrea
rafciscoforum
Cisco fan
Contatta:

il 1841 è ancora disponibile?
Rispondi