Dunque gli IP che ti vengono assegnati sono quelli che hai deciso tu?
Non pinghi neanche IP del Vlan1?
Fuori non esci perché non hai nattato gli indirizzi.
A prima visto non vedo altro.
Attendo notizie
Moderatore: Federico.Lagni
Codice: Seleziona tutto
ip unnumbered VLan1
Prova e levare le ACL.aemer ha scritto:Ho fatto un po' di prove tra il mio iphone e il router.
Mi viene asssegnato correttamente l'indirizzo IP 10.52.4.210 che è il primo disponibile.
Ma se dall'iphone non riesco a pingare nessun indirizzo .. nemmeno il router 10.52.4.1 .... il contrario funziona, cioè dal router riesco a pingare l'iphone.
Ti viene qualche idea in mente ?
Urca scusa .. adesso lo pingo ... alla fine credo sia un problema del collegamento EDGE dell'iphone ....aemer ha scritto:Ho fatto un po' di prove tra il mio iphone e il router.
Mi viene asssegnato correttamente l'indirizzo IP 10.52.4.210 che è il primo disponibile.
Ma se dall'iphone non riesco a pingare nessun indirizzo .. nemmeno il router 10.52.4.1 .... il contrario funziona, cioè dal router riesco a pingare l'iphone.
Ti viene qualche idea in mente ?
Adesso che sembra funzionare, vorrei approfittare ancora della tua disponibilità e chiederti se è veramente così difficile configurare la stessa VPN ma con l'IPSec ( mi sembra tutti dicano sia molto più sicuro )paolomat75 ha scritto:Meglio così