libi di testo ccna della pearson???

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
lafenice
n00b

cosa ne pensate di questi libri di testo?
CCNA 1 Companion Guide - Fondamenti di Networking - Cisco Networking Academy Program

"CCNA 2 Companion Guide - Router e fondamenti di routing - Cisco Networking Academy Program"

CCNA 3 Companion Guide - Fondamenti di Switching e routing avanzato - Cisco Networking Academy Program"

"CCNA 4 Companion Guide - Tecnologie di Reti WAN - Cisco Networking Academy Program"

"31 giorni prima dell'esame CCNA - Cisco Networking Academy Program"

Sono testi da associare ai corsi online sono in italiano...che ne dite per lo studio da autoditatta?Sono della pearson e l'editore iniziale è cisco press!! A parte il prezzo sembrano buoni voi che dite?Grazie
tony456
Cisco enlightened user

lafenice ha scritto:cosa ne pensate di questi libri di testo?
CCNA 1 Companion Guide - Fondamenti di Networking - Cisco Networking Academy Program

"CCNA 2 Companion Guide - Router e fondamenti di routing - Cisco Networking Academy Program"

CCNA 3 Companion Guide - Fondamenti di Switching e routing avanzato - Cisco Networking Academy Program"

"CCNA 4 Companion Guide - Tecnologie di Reti WAN - Cisco Networking Academy Program"

"31 giorni prima dell'esame CCNA - Cisco Networking Academy Program"

Sono testi da associare ai corsi online sono in italiano...che ne dite per lo studio da autoditatta?Sono della pearson e l'editore iniziale è cisco press!! A parte il prezzo sembrano buoni voi che dite?Grazie
ciao guarda...io li ho comprati però non sono aggiornati rispetto al curriculum e molte parti che vengono trattate nel curriculum online non vengono trattate...vedi tipo ipv6 alcuni concetti di routing ospf e eigrp concetti di wireless acl... infatti l'aggiornamento di questi libri risale al 2007, ke risulta essere l'unica edizione che è stata fatta... Se ti posso consigliare invece di comprare questi libri meglio compri questo libro " 640 DOMANDE E 802 RISPOSTE SULLE RETI LAN E WAN" ke è una raccolta di domande e risposte su tutti e 4 moduli del curriculum aggiornato al 2009, ed è tutto in italiano!!!...ti dà una mano per prepararti all'esame finale!
Rispondi