ciao ,
scusa il ritardo della risposta ma tra casini vari e ferie sono online solo oggi,
le domande sono diverse perchè gli argomenti sono diversi , e il cvoice è un pò più complesso
Non so se stò violando qualche regola del forum se così fosse cancellate i miei link , ma ti metto i link alle schede dei corsi così puoi avere un'idea di cosa ti chiederanno nei test
IIUC : http://www.cytrix.net/index.php/formazi ... o/190-iiuc
CVOICE : http://www.cytrix.net/index.php/formazi ... cvp/cvoice
Ciao a tutti
CCNA Voice
Moderatore: Federico.Lagni
- ligno
- n00b
- Contatta:
- ligno
- n00b
- Contatta:
Sicuramente , ma considera comunque che se vuoi o chi volesse procedere poi con la CCVP lo step CCNA VOICE è obbligatorio altrimenti niente CCVP è un prerequisito 
ciao a tutti

ciao a tutti
-
- n00b
Anch'io vorrei provare a fare la CCNA Voice...
oltre il libro volevo chiedervi se è possibile allenarsi anche Packet Tracer oppure gli argomenti sono impossibili da emulare? Non vorrei avere una preparazione solo "cartacea" diciamo.
Guardando sul sito tra la'ltro ho visto questo riguardo i possibili esami:
640-461 ICOMM v8.0 Introducing Cisco Voice and Unified Communications Administration v8.0 (ICOMM)
OR
640-460 IIUC
Last day to test: 02/28/11 Implementing Cisco IOS Unified Communications (IIUC)
OR
642-436 CVOICE 6.0
Last day to test: 02/28/11
Praticamente gli ultimi due sono le versioni vecchie in scadenza il febbraio 2011 mentre il primo è il nuovo tipo di esame?
oltre il libro volevo chiedervi se è possibile allenarsi anche Packet Tracer oppure gli argomenti sono impossibili da emulare? Non vorrei avere una preparazione solo "cartacea" diciamo.
Guardando sul sito tra la'ltro ho visto questo riguardo i possibili esami:
640-461 ICOMM v8.0 Introducing Cisco Voice and Unified Communications Administration v8.0 (ICOMM)
OR
640-460 IIUC
Last day to test: 02/28/11 Implementing Cisco IOS Unified Communications (IIUC)
OR
642-436 CVOICE 6.0
Last day to test: 02/28/11
Praticamente gli ultimi due sono le versioni vecchie in scadenza il febbraio 2011 mentre il primo è il nuovo tipo di esame?
-
- Cisco fan
- Contatta:
Salve ragazzi,
chi volesse seguire delle lezioni pratiche e semplificate per il conseguimento della certificazione cisco CCNA voice può andare su www.quadrrato.it/blog
Grazie.
chi volesse seguire delle lezioni pratiche e semplificate per il conseguimento della certificazione cisco CCNA voice può andare su www.quadrrato.it/blog
Grazie.
Ultima modifica di rafciscoforum il gio 13 gen , 2011 12:08 pm, modificato 1 volta in totale.
www.quadrrato.it - Fai le cose nel modo giusto
-
- Cisco fan
- Contatta:
rafciscoforum ha scritto:Salve ragazzi,
Grazie.
www.quadrrato.it - Fai le cose nel modo giusto
-
- Cisco fan
Ciao a tutti,
La mia CCNA scade a settembre 2011 vorrei in quest' estate sostenere la CIPT1 ma non ho ben capito se per fare questo esame devo prima fare la ccna voice.
Potete chiarirmi questo quesito?
SUl sito VUE l' esame CIPT 642-447 me lo fa seleziona ma posso sostenerlo avendo solo la CCNA?
Fatemi sapere,
Grazie mille
zumpy87
La mia CCNA scade a settembre 2011 vorrei in quest' estate sostenere la CIPT1 ma non ho ben capito se per fare questo esame devo prima fare la ccna voice.
Potete chiarirmi questo quesito?
SUl sito VUE l' esame CIPT 642-447 me lo fa seleziona ma posso sostenerlo avendo solo la CCNA?

Fatemi sapere,
Grazie mille

zumpy87
-
- Cisco fan
Non e` che con la CCNA vai via dall`italia e trovi lavoro, mica esiste solo qui.
E poi per andartene puoi fare pure il cameriere, il game tester, l`impiegato di banca, ci sono milioni di lavori.
A me sembra che non hai idea neppure del lavoro che vorresti fare poi.
Che ruolo vorresti fare?
Nello specifico, non cercare di rispondermi con trucchetti del tipo: "Lavorare nel mondo nel Networking".
E poi per andartene puoi fare pure il cameriere, il game tester, l`impiegato di banca, ci sono milioni di lavori.
A me sembra che non hai idea neppure del lavoro che vorresti fare poi.
Che ruolo vorresti fare?
Nello specifico, non cercare di rispondermi con trucchetti del tipo: "Lavorare nel mondo nel Networking".