Libri CCNA e tempi di consegna

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
teko79
n00b

Salve ragazzi e complimenti per il forum ricco di informazioni interessanti.

Ho visto che nella sezione libri si viene rimandati ad amazon.com e qui il mio quesito: quali sono i tempi di consegna?

Non ho mai comprato su amazon ma ho letto in giro parecchia gente che si lamenta del fatto che vengono segnalati disponibili libri che in realtà non hanno in magazzino con evidenti ritardi poi sulle consegne.

Visto che su play.com (solitamente molto rapido nelle consegne) ci sono parecchi libri disponibili x questo esame avete esperienze con libri diversi da quelli consigliati?

i libri mi interessano giusto x dare una ripassata senza dover usare il pc e non vorrei riceverli tra 2/3 mesi...

TheIrish
Site Admin
Contatta:

Ciao e benvenuto!
Provo a darti qualche informazione che proviene dalla mia esperienza personale.
Ho visto che nella sezione libri si viene rimandati ad amazon.com e qui il mio quesito: quali sono i tempi di consegna?
A memoria, con la spedizione normale, a me sono sempre arrivati entro due settimane. Se si è di fretta, consiglio di NON ordinare da amazon durante i periodi festivi. Anche se tecnicamente non chiudono mai, la riduzione del personale attivo porta a dei ritardi mostruosi. Questo probabilmente è il motivo di quelle voci di cui parlavi.
Non ho mai comprato su amazon ma ho letto in giro parecchia gente che si lamenta del fatto che vengono segnalati disponibili libri che in realtà non hanno in magazzino con evidenti ritardi poi sulle consegne.
Non so cosa dirti, con me sono sempre stati puntuali.
teko79
n00b

ok grazie... visto che la recensione mi ha convinto vedrò se li trovo in qualche libreria... in fondo non dovrebbero essere poi così difficili da trovare... nel caso ricorrerò ad amazon :roll:
MrCisco
Cisco pathologically enlightened user

Sì, forse in qualche libreria li trovi, ma se non li hanno in casa e si offrono di ordinarlo, chiedigli subito il prezzo perché spesso fanno rincari pazzeschi per libri del genere.
Immagine
teko79
n00b

effettivamente anche senza vedere in libreria amazon sembra molto conveniente... sui 70€ due libri spediti in 2-4 giorni...

ma la dogana è già compresa?
TheIrish
Site Admin
Contatta:

Secondo un accordo EU/US si transazioni che riguardano libri e CD non si pagano tasse doganali o imposte sul valore aggiunto.
TI consiglio comunque di fare la spedizione normale. Alcuni corrieri (DHL) hanno avanzato richieste monetarie per questi beni.
teko79
n00b

buono a sapersi :wink:
andybyrne
n00b

puoi provare anche su gorilla.it
etr
Cisco fan

Se sei di Milano, da Hoepli dovresti trovarli altrimenti ...e-commerce !

http://www.hoepli.it/item.asp?ty=bk&ib= ... 5008005000
Rispondi