CCNA e diventare sistemista
Moderatore: Federico.Lagni
-
- n00b
Ciao,
scusami una domanda: dove lo hai preso il curriculum dell'accademy?
Devi per forza iscriverti al corso? io vorrei studiarlo da privatista...
Grazie in anticipo per la risposta....
scusami una domanda: dove lo hai preso il curriculum dell'accademy?
Devi per forza iscriverti al corso? io vorrei studiarlo da privatista...
Grazie in anticipo per la risposta....
didigno ha scritto:Il libro intendo l'official guide. Cmq sull'acs dovrei aver trovato 1 domanda se non erro.
Ciao
-
- n00b
mi sa che non si trova...ho trovato solo quello del CCNA.
Ma un buon libro che racchiude il tutto? non c'è un indice del programma da studiare?
Ma un buon libro che racchiude il tutto? non c'è un indice del programma da studiare?
didigno ha scritto:Si l'ho fatto presso un'accademy...non so se riesci a reperirlo in internet.
-
- n00b
In effetti...
A Novembre inizio un corso della regione su sistemi e reti di 600 ore, gratis e che prepara per EUCISP e CCNA.
Siccome ho parecchi mesi davanti vorrei anche iniziare a prepararmi, ma basta solo il libro CCNA della Cisco o altro? Ho trovato il Tanenbaum a 35 euro, forse potrebbe essermi utile.
Se potete darmi link ai libri di cui avrei bisogno, o al libro, ve ne sarei grato, così li ordino al volo e tempo 10 giorni inizio già a guardarmi la teoria...prima inizio, prima imparo, più tempo posso dedicarmi al corso e alla certificazione!!
A Novembre inizio un corso della regione su sistemi e reti di 600 ore, gratis e che prepara per EUCISP e CCNA.
Siccome ho parecchi mesi davanti vorrei anche iniziare a prepararmi, ma basta solo il libro CCNA della Cisco o altro? Ho trovato il Tanenbaum a 35 euro, forse potrebbe essermi utile.
Se potete darmi link ai libri di cui avrei bisogno, o al libro, ve ne sarei grato, così li ordino al volo e tempo 10 giorni inizio già a guardarmi la teoria...prima inizio, prima imparo, più tempo posso dedicarmi al corso e alla certificazione!!