Sono sbagliate anche alcuni quiz allegati al cd-rom, creati per l'ambiente Boson.
es: What is the term of roaming from one AP to enother AP managed by different controller?
la risposta che danno è intracontroller,
in realtà la risposta giusta è intercontroller, poichè intracontroller si riferisce al roaming tra ap e ap gestiti dallo stesso controller
e
Moderatore: Federico.Lagni
- Pablitomassa82
- Cisco power user
- Pablitomassa82
- Cisco power user
Vi sono anche altri errori vedi tunnel simmetrico e asimmetrico ecc......ho chiesto a Boson se ricontrolla tutto perchè ne ha cannate abbastanza
- Pablitomassa82
- Cisco power user
Si,
però non mi sto trovando benissimo...cmq ormai sono quasi alla fine
la parte di fisica elettromagnetismo me la mangio (gli studi di ing tlc sono serviti a qualcosa) per il resto sto cercando di ricordarmi a memoria la gui del controller non c'è altro modo
mi sono sbagliato tutto questo dovevo inserirlo nel post che ho creato apposta per la CCNA Wireless si vede che ho premuto new topic anzichè reply
però non mi sto trovando benissimo...cmq ormai sono quasi alla fine
la parte di fisica elettromagnetismo me la mangio (gli studi di ing tlc sono serviti a qualcosa) per il resto sto cercando di ricordarmi a memoria la gui del controller non c'è altro modo
mi sono sbagliato tutto questo dovevo inserirlo nel post che ho creato apposta per la CCNA Wireless si vede che ho premuto new topic anzichè reply